- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Antignano
-
2 - 1
- Roselle 2012
ANTIGNANO: Rum, Anguillesi, Gufoni, Rocchi, Baldini, Bonciani, Silvestri, Tammaro, Flammia, Petroni, Paduano. A disp.: Bombonato, Baldocci, Brucioni, Chiellini, Cioni, Gaspari, Kimura. All.: Formigli.
ROSELLE: Brunelli, Angiolini, Mema, Fregoli, Tiberi, Sacchini, Pratesi, Marracchini, Podestà, De Masi, Valente. A disp.: Catocci, Albanese, Catalano, Carpentiero, Cerreti, Riitano, Sarno. All.: Stefani.
ARBITRO: Canesi di Pontedera.
RETI: Gufoni, Pratesi, Baldini.
A livello di emozioni e dati di cronaca salienti, la sfida fra Antignano e Roselle si risolve tutta nel primo tempo, che termina con il due a uno che è anche il punteggio finale da consegnare agli archivi statistici. Reduci entrambe da un ko all'esordio nel turno precedente, le due squadre scendono in campo decise a superarsi reciprocamente alla ricerca della prima gioia e nel primo tempo danno vita a una contesa giocata su alti ritmi. Sblocca il risultato per prima la formazione locale, quando Gufoni conduce una bella azione sulla sinistra conclusa con un diagonale potente e preciso che si insacca imparabile all'altezza del secondo palo. Il Roselle non ci sta e, sugli sviluppi di un'azione d'attacco degli ospiti, la palla arriva fuori area sui piedi di Pratesi, che prende la mira e deposita in rete il punto dell'uno a uno. A questo punto la gara entra nel vivo e prima dell'intervallo si registra la rete del nuovo sorpasso dei padroni di casa firmato direttamente da calcio piazzato da Baldini. Dopo aver sparato le migliori cartucce nel corso dei primi 35' di gioco, nella ripresa le due squadre continuano a spingere alla ricerca del gol, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Anguillesi e Paduano (Antignano).
ANTIGNANO: Rum, Anguillesi, Gufoni, Rocchi, Baldini, Bonciani, Silvestri, Tammaro, Flammia, Petroni, Paduano. A disp.: Bombonato, Baldocci, Brucioni, Chiellini, Cioni, Gaspari, Kimura. All.: Formigli.<br >ROSELLE: Brunelli, Angiolini, Mema, Fregoli, Tiberi, Sacchini, Pratesi, Marracchini, Podestà, De Masi, Valente. A disp.: Catocci, Albanese, Catalano, Carpentiero, Cerreti, Riitano, Sarno. All.: Stefani.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera. <br >
RETI: Gufoni, Pratesi, Baldini.
A livello di emozioni e dati di cronaca salienti, la sfida fra Antignano e Roselle si risolve tutta nel primo tempo, che termina con il due a uno che è anche il punteggio finale da consegnare agli archivi statistici. Reduci entrambe da un ko all'esordio nel turno precedente, le due squadre scendono in campo decise a superarsi reciprocamente alla ricerca della prima gioia e nel primo tempo danno vita a una contesa giocata su alti ritmi. Sblocca il risultato per prima la formazione locale, quando Gufoni conduce una bella azione sulla sinistra conclusa con un diagonale potente e preciso che si insacca imparabile all'altezza del secondo palo. Il Roselle non ci sta e, sugli sviluppi di un'azione d'attacco degli ospiti, la palla arriva fuori area sui piedi di Pratesi, che prende la mira e deposita in rete il punto dell'uno a uno. A questo punto la gara entra nel vivo e prima dell'intervallo si registra la rete del nuovo sorpasso dei padroni di casa firmato direttamente da calcio piazzato da Baldini. Dopo aver sparato le migliori cartucce nel corso dei primi 35' di gioco, nella ripresa le due squadre continuano a spingere alla ricerca del gol, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <br >
Calciatoripiù: Anguillesi e Paduano (Antignano).