- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
4 - 2
- Ponsacco
SAURORISPESCIA: Nannini, Bassi, Avenoso, Modanesi, Festelli, Pocci, Giustarini, Fedi, Martini, Bognomini, Camerlengo. A disp.: Stefanini, Bambagioni, Tamantini, Chiodo, Capitani, Trabalzini, D'Agostino. All.: Bisceglia.
PONSACCO: Botarelli, Boschi, Mereanu, Granchi, Malara, Chiarugi, Rekpaj, Biondi, Mannucci, Sartali, Bellucci. A disp.: Badalassi, Bani, Ercoli, Gaffi, Macelloni, Manicagli, Venturi. All.: Bertelli.
ARBITRO: Pelosi di Grosseto.
RETI: Fedi, Rekpaj, Camarlengo, Martini, Boschi, Trabalzini.
Partita scoppiettante e dalle mille emozioni quella che ha visto affrontarsi Saurorispescia e Ponsacco. La squadra di casa inizia bene il suo campionato fra le mura amiche portandosi in vantaggio con un bel gol di testa di Fedi. La risposta dei ragazzi di Bertelli però non si fa attendere, visto che dopo pochi giri di lancette Rekpaj si fionda su una palla sporca e pareggia i conti. I padroni di casa non ci stanno e riorganizzano subito le idee. Presto arriva il nuovo vantaggio con Camarlengo che si inserisce con i tempi giusti e si mantiene freddo a tu per tu con Botarelli che non può nulla. Il Ponsacco accusa il colpo e capitola ancora. Punizione dalla lunga di Festelli, Botarelli devia sulla traversa, ma la sfera giunge sui piedi di Martini che da pochi passi cala il tris. Prima del riposo altra emozione, con il Ponsacco che ha la grande chance dal dischetto per riaprire la partita. Biondi però si fa ipnotizzare da Nannini che gli respinge il tiro con un guizzo. Nella ripresa gli ospiti sono ancora intraprendenti e la riaprono con un gol da cineteca di Boschi, splendida la sua coordinazione e conseguente rovesciata su una punizione messa dentro dalla lunga distanza. Nannini stavolta può solo ammirare il gesto atletico dell'avversario. Nelle restanti fasi di gioco si susseguano i capovolgimenti di fronte con le due squadre che giocano a viso aperto. A guadagnarci è la squadra di Bisceglia che allunga ancora con il tap-in vincente di Trabalzini, più lesto di tutti sulla respinta della traversa. Nel finale un mai domo Ponsacco prova a riaprire la partita ma il tiro di Bellucci si spegne sul palo così come le speranze della squadra ospite, costretta a uscire dal campo con un pugno di mosche nonostante la prestazione positiva.
Calciatoripiù: Modanesi, Martini e Trabalzini (Saurorispescia).
SAURORISPESCIA: Nannini, Bassi, Avenoso, Modanesi, Festelli, Pocci, Giustarini, Fedi, Martini, Bognomini, Camerlengo. A disp.: Stefanini, Bambagioni, Tamantini, Chiodo, Capitani, Trabalzini, D'Agostino. All.: Bisceglia.<br >PONSACCO: Botarelli, Boschi, Mereanu, Granchi, Malara, Chiarugi, Rekpaj, Biondi, Mannucci, Sartali, Bellucci. A disp.: Badalassi, Bani, Ercoli, Gaffi, Macelloni, Manicagli, Venturi. All.: Bertelli. <br >
ARBITRO: Pelosi di Grosseto.<br >
RETI: Fedi, Rekpaj, Camarlengo, Martini, Boschi, Trabalzini.
Partita scoppiettante e dalle mille emozioni quella che ha visto affrontarsi Saurorispescia e Ponsacco. La squadra di casa inizia bene il suo campionato fra le mura amiche portandosi in vantaggio con un bel gol di testa di Fedi. La risposta dei ragazzi di Bertelli però non si fa attendere, visto che dopo pochi giri di lancette Rekpaj si fionda su una palla sporca e pareggia i conti. I padroni di casa non ci stanno e riorganizzano subito le idee. Presto arriva il nuovo vantaggio con Camarlengo che si inserisce con i tempi giusti e si mantiene freddo a tu per tu con Botarelli che non può nulla. Il Ponsacco accusa il colpo e capitola ancora. Punizione dalla lunga di Festelli, Botarelli devia sulla traversa, ma la sfera giunge sui piedi di Martini che da pochi passi cala il tris. Prima del riposo altra emozione, con il Ponsacco che ha la grande chance dal dischetto per riaprire la partita. Biondi però si fa ipnotizzare da Nannini che gli respinge il tiro con un guizzo. Nella ripresa gli ospiti sono ancora intraprendenti e la riaprono con un gol da cineteca di Boschi, splendida la sua coordinazione e conseguente rovesciata su una punizione messa dentro dalla lunga distanza. Nannini stavolta può solo ammirare il gesto atletico dell'avversario. Nelle restanti fasi di gioco si susseguano i capovolgimenti di fronte con le due squadre che giocano a viso aperto. A guadagnarci è la squadra di Bisceglia che allunga ancora con il tap-in vincente di Trabalzini, più lesto di tutti sulla respinta della traversa. Nel finale un mai domo Ponsacco prova a riaprire la partita ma il tiro di Bellucci si spegne sul palo così come le speranze della squadra ospite, costretta a uscire dal campo con un pugno di mosche nonostante la prestazione positiva. <br ><b>
Calciatoripiù: Modanesi, Martini e Trabalzini </b>(Saurorispescia).