- Giovanissimi Regionali GIR.B
- San Miniato
-
1 - 4
- Giov. Fucecchio
SAN MINIATO: Marcocci, Camarri, Paci, Martinelli, Monaldi, Carrella, Cordovani, Paiazziti, Didio, Cossa, Ulivieri. A disp.: Bindi, Pattaro, Puliti, Vannucci, Cappelli, Orlando, Fontani. All.: Maurizio Borghi.
GIOV. FUCECCHIO: Banti, Fiscina, Sollazzi, Avella, Leonardi, Alderotti, Falaschi, Beconcini, Spagli, Falaschi, Grassi. A disp.: Mannucci, Carli, Beconcini, Ciardi, Peretta, Paialunga, Balisciano. All.: Antonio Maniscalco.
ARBITRO: Laganà di Siena.
RETI: Cossa, 2 Falaschi, Grassi, Leonardi.
Partenza lanciata per il Fucecchio di mister Maniscalco, indicata da numerosi addetti ai lavori come una delle formazioni più attrezzate del proprio girone. Il debutto dei bianconeri avviene a San Miniato di Siena, dove il team ospite si impone segnando due gol per tempo e imponendosi così sulla formazione locale. Sono però i padroni di casa a costruire la prima vera palla-gol del match: sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, Cossa tenta la deviazione vincente sottomisura ma Banti si supera e para con un ottimo intervento. Il Fucecchio intuisce il pericolo e, dopo appena 3', spezza l'equilibrio in proprio favore: autore dell'uno a zero Falaschi, abile nel finalizzare una veloce azione d'attacco imbastita in collaborazione con i compagni. Il San Miniato accusa un po' il colpo, il Fucecchio lo intuisce e dopo pochi minuti costruisce un'azione in fotocopia della precedente che porta alla seconda rete personale di Falaschi. Prima dell'intervallo spazio anche per il tris, calato dai bianconeri: sugli sviluppi di una rimessa laterale, la retroguardia locale si fa trovare impreparata e Grassi sigla il punto del provvisorio tre a zero. Nella ripresa l'inerzia del confronto non subisce sostanziali modifiche, e il Fucecchio può così amministrare il vantaggio, incrementandolo ancora grazie a Leonardi. Nel finale, nel primo dei tre minuti di recupero concessi dall'arbitro, spazio per un po' di gioia anche per i padroni di casa, quando Cossa si procura prima, e poi realizza, un penalty concesso dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Cossa (San Miniato); Falaschi, Leonardi e Grassi (Giov. Fucecchio).
SAN MINIATO: Marcocci, Camarri, Paci, Martinelli, Monaldi, Carrella, Cordovani, Paiazziti, Didio, Cossa, Ulivieri. A disp.: Bindi, Pattaro, Puliti, Vannucci, Cappelli, Orlando, Fontani. All.: Maurizio Borghi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Banti, Fiscina, Sollazzi, Avella, Leonardi, Alderotti, Falaschi, Beconcini, Spagli, Falaschi, Grassi. A disp.: Mannucci, Carli, Beconcini, Ciardi, Peretta, Paialunga, Balisciano. All.: Antonio Maniscalco. <br >
ARBITRO: Laganà di Siena.<br >
RETI: Cossa, 2 Falaschi, Grassi, Leonardi.
Partenza lanciata per il Fucecchio di mister Maniscalco, indicata da numerosi addetti ai lavori come una delle formazioni più attrezzate del proprio girone. Il debutto dei bianconeri avviene a San Miniato di Siena, dove il team ospite si impone segnando due gol per tempo e imponendosi così sulla formazione locale. Sono però i padroni di casa a costruire la prima vera palla-gol del match: sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, Cossa tenta la deviazione vincente sottomisura ma Banti si supera e para con un ottimo intervento. Il Fucecchio intuisce il pericolo e, dopo appena 3', spezza l'equilibrio in proprio favore: autore dell'uno a zero Falaschi, abile nel finalizzare una veloce azione d'attacco imbastita in collaborazione con i compagni. Il San Miniato accusa un po' il colpo, il Fucecchio lo intuisce e dopo pochi minuti costruisce un'azione in fotocopia della precedente che porta alla seconda rete personale di Falaschi. Prima dell'intervallo spazio anche per il tris, calato dai bianconeri: sugli sviluppi di una rimessa laterale, la retroguardia locale si fa trovare impreparata e Grassi sigla il punto del provvisorio tre a zero. Nella ripresa l'inerzia del confronto non subisce sostanziali modifiche, e il Fucecchio può così amministrare il vantaggio, incrementandolo ancora grazie a Leonardi. Nel finale, nel primo dei tre minuti di recupero concessi dall'arbitro, spazio per un po' di gioia anche per i padroni di casa, quando Cossa si procura prima, e poi realizza, un penalty concesso dal direttore di gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Cossa</b> (San Miniato);<b> Falaschi, Leonardi e Grassi</b> (Giov. Fucecchio).