- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
0 - 0
- Cascina
FOLGORE SEGR.: Lazzareschi, Mattioli, Ippia, El Mahdi, M. Marchini, Genovali, Baci, Gennazzani, N. Marchini, Bigongiari, Bernardi. A disp.: Lorenzetti, Biagini, De Simone, Del Basso. All.: Bruno Isola.
CASCINA: Turini, Bruno, Paolicchi, Lotti, Di Giorno, Giannoni, Dushku, Cappelli, Pasco, Della Bartola, Falchi. A disp.: Dieng, Lazar, Piano, Taccola, Biasci. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Tontini di Lucca.
Folgore Segromigno e Cascina si spartiscono la posta in palio e dunque perdono l'occasione di poter fare uno scatto verso la prima metà della classifica. Gli ospiti, durante la prima frazione, attaccano a testa bassa e stazionano regolarmente nella metà campo rivale, ma i tentativi volenterosi degli attaccanti cascinesi vengono respinti prontamente dalla solida retroguardia locale, sempre attenta in fase di marcatura e tempestiva nel chiudere tutti gli spazi. Nella ripesa la sfida diventa più equilibrata e anche il Segromigno tenta di alzare il baricentro per mettere in difficoltà gli avversari, tuttavia di occasioni nitide per andare in gol non se vedono e di conseguenza i portiere rimangono inoperosi. Nel finale il Cascina tenta il tutto per tutto, approfittando di una compagine di casa un po' stanca, e riesce a creare due ottime opportunità per portare a casa la vittoria, ma prima Pasco in buona posizione si allunga troppo il pallone e poi, all'ultimo minuto, un gran tiro di Falchi viene respinto con un balzo dall'estremo difensore locale.
Calciatoripiù: Bruno, Giannoni, Di Giorno (Cascina).
FOLGORE SEGR.: Lazzareschi, Mattioli, Ippia, El Mahdi, M. Marchini, Genovali, Baci, Gennazzani, N. Marchini, Bigongiari, Bernardi. A disp.: Lorenzetti, Biagini, De Simone, Del Basso. All.: Bruno Isola.<br >CASCINA: Turini, Bruno, Paolicchi, Lotti, Di Giorno, Giannoni, Dushku, Cappelli, Pasco, Della Bartola, Falchi. A disp.: Dieng, Lazar, Piano, Taccola, Biasci. All.: Maurizio Pellegrini.<br >
ARBITRO: Tontini di Lucca.
Folgore Segromigno e Cascina si spartiscono la posta in palio e dunque perdono l'occasione di poter fare uno scatto verso la prima metà della classifica. Gli ospiti, durante la prima frazione, attaccano a testa bassa e stazionano regolarmente nella metà campo rivale, ma i tentativi volenterosi degli attaccanti cascinesi vengono respinti prontamente dalla solida retroguardia locale, sempre attenta in fase di marcatura e tempestiva nel chiudere tutti gli spazi. Nella ripesa la sfida diventa più equilibrata e anche il Segromigno tenta di alzare il baricentro per mettere in difficoltà gli avversari, tuttavia di occasioni nitide per andare in gol non se vedono e di conseguenza i portiere rimangono inoperosi. Nel finale il Cascina tenta il tutto per tutto, approfittando di una compagine di casa un po' stanca, e riesce a creare due ottime opportunità per portare a casa la vittoria, ma prima Pasco in buona posizione si allunga troppo il pallone e poi, all'ultimo minuto, un gran tiro di Falchi viene respinto con un balzo dall'estremo difensore locale. <b>
Calciatoripiù: Bruno, Giannoni, Di Giorno</b> (Cascina).