• Esordienti B GIR.C
  • Bucinese
  • 3 - 1
  • Interboys


BUCINESE: Capaccioli, Carapelli, Taranghelli, Cappelli, Bartoli, Noferi, Curcio, Tiripelli, Brocci, Sani, Paradiso A., Savelli, Paradiso G. All.: Flavio Nardi.
INTERBOYS: Zaccaro, Bifaro L., Bifaro G., Orazioli, Mourad, Kraxioun, Barbagli, Marotta, Guardi, Pavel, Agnelli, Izzo, Russo. All.: Lidio Grazzi.

RETI: Marotta, Cappelli, Tiripelli 2.



Il primo tempo ha visto prevalere l'Interboys che si è imposto per 1-0 con la rete di Marotta. a tu per tu con Capaccioli. Il secondo tempo è stato vinto dalla Bucinese col goal di Cappelli il cui rasoterra non lasciava scampo a Zaccaro. Nel terzo tempo, sugli sviluppi di due calci d'angolo di Alessandro Cappelli, l'altro Alessandro, Alessandro Tiripelli, riusciva a segnare due reti. Due belle finalizzazioni rasoterra all'angolo. La partita è stata molto corretta e ben arbitratata dal volenteroso genitore designato. Non si avvilisca la squadra di Grazzi perchè il suo gioco è in progressivo miglioramento. Un tempo se l'è del resto aggiudicato. E secondo il nuovo regolamento il vero risultato sarebbe soltanto 2-1.
CALCIATORE PIU': Alessandro Tiripelli (Bucinese) Con tante scuse da parte nostra per non avere correttamente riportato il suo nome la volta scorsa. In una gara interpretata molto bene dai compagni, questo giocatore non ha giocato male, anzi, ha concretizzato con due reti il prezioso lavoro corale svolto dal team di Nardi.

BUCINESE: Capaccioli, Carapelli, Taranghelli, Cappelli, Bartoli, Noferi, Curcio, Tiripelli, Brocci, Sani, Paradiso A., Savelli, Paradiso G. All.: Flavio Nardi.<br >INTERBOYS: Zaccaro, Bifaro L., Bifaro G., Orazioli, Mourad, Kraxioun, Barbagli, Marotta, Guardi, Pavel, Agnelli, Izzo, Russo. All.: Lidio Grazzi. <br > RETI: Marotta, Cappelli, Tiripelli 2. Il primo tempo ha visto prevalere l'Interboys che si &egrave; imposto per 1-0 con la rete di Marotta. a tu per tu con Capaccioli. Il secondo tempo &egrave; stato vinto dalla Bucinese col goal di Cappelli il cui rasoterra non lasciava scampo a Zaccaro. Nel terzo tempo, sugli sviluppi di due calci d'angolo di Alessandro Cappelli, l'altro Alessandro, Alessandro Tiripelli, riusciva a segnare due reti. Due belle finalizzazioni rasoterra all'angolo. La partita &egrave; stata molto corretta e ben arbitratata dal volenteroso genitore designato. Non si avvilisca la squadra di Grazzi perch&egrave; il suo gioco &egrave; in progressivo miglioramento. Un tempo se l'&egrave; del resto aggiudicato. E secondo il nuovo regolamento il vero risultato sarebbe soltanto 2-1.<br ><b>CALCIATORE PIU': Alessandro Tiripelli (Bucinese)</b> Con tante scuse da parte nostra per non avere correttamente riportato il suo nome la volta scorsa. In una gara interpretata molto bene dai compagni, questo giocatore non ha giocato male, anzi, ha concretizzato con due reti il prezioso lavoro corale svolto dal team di Nardi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI