• Esordienti B GIR.B
  • Olmoponte Arezzo
  • 5 - 1
  • Indomita Quarata


OLMOPONTE: Fosca, Bianchi, Arrigucci, Rossi, Parati, Puppo, Mangani, Biondini, Portino, Palazzi, Pupaza, Amato, Artusi, Vassallo.
INDOMITA QUARATA (4-2-2): Donati, Aquilano, Acosta, Peruzzi, Menghini, Battistini, Mordenti, Fabbriciani, Bonini, Angiolini, Giorgi. All.: Andrea Menghini.

RETI: Bianchi, Rossi, Mangani, Palazzi, Vassallo, autorete pro Indomita Quarata.



Il risultato non inganni, la partita è stata equilibrata per gran parte del tempo, buona l'organizazione di gioco degli ospiti mentre l'Olmoponte soffre la rapidità e la velocità negli spazzi stretti, ma appena può si distende e con belle triangolazioni arriva sempre al tiro.
Nel 1' tempo un sostanziale equilibrio: l'Olmoponte vuole organizzare il gioco mentre il Quarata è rapido a finalizzare ma al 15' Mangani segna dopo una bella azione. Il 2' tempo si chiude a reti inviolate ma i protagonisti sono i due portieri che salvano il risultato in più di una occasione e quando il portiere non ci arriva sono i pali a salvarli, soprattutto quello dell'Olmoponte, infatti il Quarata colpisce ben tre traverse e avrebbe meritato il gol.
Nel terzo tempo stesso copione e al 10' arriva il giusto pari del Quarata. L'Olmoponte non ci stà e comincia a giocare e a spingere ma solo al 15' riesce a segnare, la partita è praticamente finita, il Quarata molla e nei cinque minuti successivi l'Olmoponte va ancora a segno per altre tre volte, infliggendo così una punizione troppo severa per quanto ha dimostrato in campo il Quarata. L'Olmoponte ha saputo ben reagire e superare le difficoltà che via via si sono verificate durante l'incontro, complimenti ad entrambe le squadre!

OLMOPONTE: Fosca, Bianchi, Arrigucci, Rossi, Parati, Puppo, Mangani, Biondini, Portino, Palazzi, Pupaza, Amato, Artusi, Vassallo.<br >INDOMITA QUARATA (4-2-2): Donati, Aquilano, Acosta, Peruzzi, Menghini, Battistini, Mordenti, Fabbriciani, Bonini, Angiolini, Giorgi. All.: Andrea Menghini.<br > RETI: Bianchi, Rossi, Mangani, Palazzi, Vassallo, autorete pro Indomita Quarata. Il risultato non inganni, la partita &egrave; stata equilibrata per gran parte del tempo, buona l'organizazione di gioco degli ospiti mentre l'Olmoponte soffre la rapidit&agrave; e la velocit&agrave; negli spazzi stretti, ma appena pu&ograve; si distende e con belle triangolazioni arriva sempre al tiro.<br >Nel 1' tempo un sostanziale equilibrio: l'Olmoponte vuole organizzare il gioco mentre il Quarata &egrave; rapido a finalizzare ma al 15' Mangani segna dopo una bella azione. Il 2' tempo si chiude a reti inviolate ma i protagonisti sono i due portieri che salvano il risultato in pi&ugrave; di una occasione e quando il portiere non ci arriva sono i pali a salvarli, soprattutto quello dell'Olmoponte, infatti il Quarata colpisce ben tre traverse e avrebbe meritato il gol.<br >Nel terzo tempo stesso copione e al 10' arriva il giusto pari del Quarata. L'Olmoponte non ci st&agrave; e comincia a giocare e a spingere ma solo al 15' riesce a segnare, la partita &egrave; praticamente finita, il Quarata molla e nei cinque minuti successivi l'Olmoponte va ancora a segno per altre tre volte, infliggendo cos&igrave; una punizione troppo severa per quanto ha dimostrato in campo il Quarata. L'Olmoponte ha saputo ben reagire e superare le difficolt&agrave; che via via si sono verificate durante l'incontro, complimenti ad entrambe le squadre!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI