• Terza Categoria
  • LigaCutiglianese
  • 0 - 2
  • Valdibure S.Felice


LIGA CUTIGLIANESE: Reggiannini R., Petrucci, Reggiannini A., Prioreschi, Sichi, Turini, Cecchini, Rosati, Bonacchi, Giannoni, Danti. A disp.: Bracali, Coppi, Rosati, Berti, Franchi, Sichi. All.: Marco Ferrari
VALDIBURE: Fantozzi, Agostini, Pavoni G., Immer, Attala, Piscedda, Cantini, Megna, Burchietti, Cutini, Borsi. A disp.: Pavoni M., Ferri, Tosi, Pagni, Petruzzi, Matteini, Cecchi. All.: Bruno Tondini-Nicola Pierattini.

ARBITRO: Balan di Pistoia

RETI: Cutini, Burchietti.
NOTE: Cutini fallisce un calcio di rigore.



Pronostici rispettati nella sfida in alta quota (anche nel senso della classifica): alla fine vince, con merito, il Valdibure. Molto motivata la Liga per la prima in casa, ma il divario tecnico si vede e la squadra di Tondini e Pierattini prende i tre punti. Nel primo quarto d'ora i ritmi sono blandi e c'è abbastanza equilibrio, condito da un paio di occasioni per parte. Prende però poi campo il Valdibure che passa in vantaggio: ottima iniziativa di Immer che prende palla, effettua tre dribbling e poi un passaggio filtrante per bomber Cutini, che si infila dentro e mette in gol. La squadra pistoiese tiene in mano il gioco fino alla fine del parziale, avendo anche occasioni per raddoppiare, la più nitida quando usufruisce di un calcio di rigore concesso per fallo su Burchietti, che però Cutini si fa parare da R.Reggiannini. Sulla falsariga del finale di primo tempo è la ripresa: rare le opportunità per i locali, anzi sono gli ospiti che raddoppiano già al 2' con un tiro di Burchietti che, deviato, trafigge Reggiannini. Lo stesso portiere locale poi si esibisce in tre parate, specie su Matteini, che mantengono invariato un risultato che comunque ci sta tutto.
Calciatoripiù: Reggiannini R., Petrucci e Turini
(Liga Cutiglianese); Cutini, Immer, Burchietti (Valdibure).

LIGA CUTIGLIANESE: Reggiannini R., Petrucci, Reggiannini A., Prioreschi, Sichi, Turini, Cecchini, Rosati, Bonacchi, Giannoni, Danti. A disp.: Bracali, Coppi, Rosati, Berti, Franchi, Sichi. All.: Marco Ferrari<br >VALDIBURE: Fantozzi, Agostini, Pavoni G., Immer, Attala, Piscedda, Cantini, Megna, Burchietti, Cutini, Borsi. A disp.: Pavoni M., Ferri, Tosi, Pagni, Petruzzi, Matteini, Cecchi. All.: Bruno Tondini-Nicola Pierattini. <br > ARBITRO: Balan di Pistoia<br > RETI: Cutini, Burchietti.<br >NOTE: Cutini fallisce un calcio di rigore. Pronostici rispettati nella sfida in alta quota (anche nel senso della classifica): alla fine vince, con merito, il Valdibure. Molto motivata la Liga per la prima in casa, ma il divario tecnico si vede e la squadra di Tondini e Pierattini prende i tre punti. Nel primo quarto d'ora i ritmi sono blandi e c'&egrave; abbastanza equilibrio, condito da un paio di occasioni per parte. Prende per&ograve; poi campo il Valdibure che passa in vantaggio: ottima iniziativa di Immer che prende palla, effettua tre dribbling e poi un passaggio filtrante per bomber Cutini, che si infila dentro e mette in gol. La squadra pistoiese tiene in mano il gioco fino alla fine del parziale, avendo anche occasioni per raddoppiare, la pi&ugrave; nitida quando usufruisce di un calcio di rigore concesso per fallo su Burchietti, che per&ograve; Cutini si fa parare da R.Reggiannini. Sulla falsariga del finale di primo tempo &egrave; la ripresa: rare le opportunit&agrave; per i locali, anzi sono gli ospiti che raddoppiano gi&agrave; al 2' con un tiro di Burchietti che, deviato, trafigge Reggiannini. Lo stesso portiere locale poi si esibisce in tre parate, specie su Matteini, che mantengono invariato un risultato che comunque ci sta tutto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Reggiannini R., Petrucci e Turini </b>(Liga Cutiglianese); <b>Cutini, Immer, Burchietti</b> (Valdibure).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI