- Allievi Regionali GIR.D
- Lido Camaiore
-
6 - 1
- San Marco Avenza
LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Bini, Pisani, Ramacciotti, Calissi, Benedetti Paolo, Zaia, Lorenzini, Pagni, Da Prato, Benedetti Yuri. A disp.: Navarra, Paolini, Buselli, Veron, Cerri, Pellini, Gori. All.: Maxime Del Chiaro.
S.MARCO AVENZA: Bordigoni, Prampolini, Lucchesini, Uras, Del Fiandra, Conserva, Pellegrini, Pierami, Crocetti, Contese, Bedini. A disp.: Menconi, Verdini, Carbone, Laricchiuta, Galizia, Borotto, Donati. All.: Tommaso Porfido.
ARBITRO: David Della Latta di Viareggio.
RETI: 8' rig. Benedetti P., 18' Pellegrini, 35' Ramacciotti, 42' Pagni, 48' Gori, 60' Zaia, 76' Buselli.
Nel primo tempo l'incontro è abbastanza equilibrato, anche se il risultato si sblocca già all'8': a segnare sono i locali con un calcio di rigore procurato da Pagni e trasformato da Paolo Benedetti. Al 18' bella azione degli ospiti rossoblù: due triangoli liberano Contese che dal fondo serve Pellegrini il quale indirizza il pallone nell'angolino. I locali reagiscono e al 25' colpiscono una traversa su corner con Calissi. Al 35' tocco sotto rete di Ramacciotti che insacca su un cross da sinistra per il due a uno. Due minuti dopo bellissima azione di Filippo Da Prato che conclude sul palo; sulla respinta ottimo tiro di Pagni, ma Bordigoni salva con una bella parata. Al 39' su un cross dalla destra, tiro al volo di sinistro di Gori, ma Bordigoni para a terra. Il primo tempo si chiude sul due a uno.
Nel secondo tempo il Lido cambia passo, mentre gli ospiti non riescono a tenere i ritmi della prima frazione. Dopo due minuti su un invito in area Pagni scavalca il portiere in uscita e mette la palla nell'angolino. All'8' su un cross dalla destra Gori conclude col destro superando Bordigoni. Al 20' il gol più bello della partita: Zaia (il migliore in campo) con le spalle alla porta si gira e di collo esterno mette al sette dalla parte opposta dove nulla può Bordigoni. Al 36' terza rete di Buselli che irrompe di piatto destro su un cross dalla destra e mette nell'angolino. Mai pericolosi gli ospiti nel secondo tempo. Buono l'arbitraggio del signor Della Latta di Viareggio.
Calciatoripiù: Zaia (Lido di Camaiore); Pellegrini (S.Marco Av.).
LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Bini, Pisani, Ramacciotti, Calissi, Benedetti Paolo, Zaia, Lorenzini, Pagni, Da Prato, Benedetti Yuri. A disp.: Navarra, Paolini, Buselli, Veron, Cerri, Pellini, Gori. All.: Maxime Del Chiaro.<br >S.MARCO AVENZA: Bordigoni, Prampolini, Lucchesini, Uras, Del Fiandra, Conserva, Pellegrini, Pierami, Crocetti, Contese, Bedini. A disp.: Menconi, Verdini, Carbone, Laricchiuta, Galizia, Borotto, Donati. All.: Tommaso Porfido.<br >
ARBITRO: David Della Latta di Viareggio.<br >
RETI: 8' rig. Benedetti P., 18' Pellegrini, 35' Ramacciotti, 42' Pagni, 48' Gori, 60' Zaia, 76' Buselli.
Nel primo tempo l'incontro è abbastanza equilibrato, anche se il risultato si sblocca già all'8': a segnare sono i locali con un calcio di rigore procurato da Pagni e trasformato da Paolo Benedetti. Al 18' bella azione degli ospiti rossoblù: due triangoli liberano Contese che dal fondo serve Pellegrini il quale indirizza il pallone nell'angolino. I locali reagiscono e al 25' colpiscono una traversa su corner con Calissi. Al 35' tocco sotto rete di Ramacciotti che insacca su un cross da sinistra per il due a uno. Due minuti dopo bellissima azione di Filippo Da Prato che conclude sul palo; sulla respinta ottimo tiro di Pagni, ma Bordigoni salva con una bella parata. Al 39' su un cross dalla destra, tiro al volo di sinistro di Gori, ma Bordigoni para a terra. Il primo tempo si chiude sul due a uno.<br >Nel secondo tempo il Lido cambia passo, mentre gli ospiti non riescono a tenere i ritmi della prima frazione. Dopo due minuti su un invito in area Pagni scavalca il portiere in uscita e mette la palla nell'angolino. All'8' su un cross dalla destra Gori conclude col destro superando Bordigoni. Al 20' il gol più bello della partita: Zaia (il migliore in campo) con le spalle alla porta si gira e di collo esterno mette al sette dalla parte opposta dove nulla può Bordigoni. Al 36' terza rete di Buselli che irrompe di piatto destro su un cross dalla destra e mette nell'angolino. Mai pericolosi gli ospiti nel secondo tempo. Buono l'arbitraggio del signor Della Latta di Viareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Zaia (Lido di Camaiore); Pellegrini (S.Marco Av.).</b>