- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- San Donato Acli
-
0 - 6
- Madonna dell Acqua
SAN DONATO: Franceschini, Lovi, A. Giusti, Farnesi, Rizzo, Marcianò, Bianchini, Quarto, Nayem, Billal, Del Ry. A disp.: Sardi, Maffei, Bilé, Borsi, Berinia, P. Giusti. All.: Alberto Simonetti.
M. DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Davini, Gambini, Cateni, Nardi, Scatena, Sabiri, Saviozzi, Scattareggia. A disp.: Giaconi, Amdiadze. All.: Alessio Micheletti.
ARBITRO: Picchi di Lucca
RETI: Nardi 2 (1 rig.), Cateni, Saviozzi, Davini, Giaconi.
Prosegue l'appassionante testa a testa in vetta alla classifica tra Madonna dell'Acqua e Pisa Ovest. La squadra di Micheletti conquista la sesta vittoria stagionale siglando ben sei reti sul campo del San Donato e continua la sua marcia prepotente in testa alla graduatoria, in coabitazione con i suddetti rivali che ventiquattro ore prima avevano battuto agevolmente il Segromigno. Gli ospiti sbloccano la situazione per merito di un penalty realizzato da Nardi, poi concedono il bis grazie a un tocco decisivo in area di Cateni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Madonna dell'Acqua è scatenato e sigla anche il tris con il solito Nardi che firma la sua doppietta finalizzando una bella azione collettiva. Nel secondo tempo il San Donato prova a difendersi come può, ma la spinta degli avversari è incessante e arriva anche il 4-0 ad opera di Saviozzi che ribadisce in rete una prima conclusione respinta dal portiere. A calare la cinquina in favore degli ospiti ci pensa Davini con una conclusione imparabile da fuori area, mentre nel finale c'è gloria anche per Giaconi che insacca il 6-0 definitivo con uno splendido tiro di sinistro che si infila all'incrocio dei pali. Calciatorepiù: Merone (Madonna dell'Acqua).
SAN DONATO: Franceschini, Lovi, A. Giusti, Farnesi, Rizzo, Marcianò, Bianchini, Quarto, Nayem, Billal, Del Ry. A disp.: Sardi, Maffei, Bilé, Borsi, Berinia, P. Giusti. All.: Alberto Simonetti.<br >M. DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Davini, Gambini, Cateni, Nardi, Scatena, Sabiri, Saviozzi, Scattareggia. A disp.: Giaconi, Amdiadze. All.: Alessio Micheletti. <br >
ARBITRO: Picchi di Lucca<br >
RETI: Nardi 2 (1 rig.), Cateni, Saviozzi, Davini, Giaconi.
Prosegue l'appassionante testa a testa in vetta alla classifica tra Madonna dell'Acqua e Pisa Ovest. La squadra di Micheletti conquista la sesta vittoria stagionale siglando ben sei reti sul campo del San Donato e continua la sua marcia prepotente in testa alla graduatoria, in coabitazione con i suddetti rivali che ventiquattro ore prima avevano battuto agevolmente il Segromigno. Gli ospiti sbloccano la situazione per merito di un penalty realizzato da Nardi, poi concedono il bis grazie a un tocco decisivo in area di Cateni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Madonna dell'Acqua è scatenato e sigla anche il tris con il solito Nardi che firma la sua doppietta finalizzando una bella azione collettiva. Nel secondo tempo il San Donato prova a difendersi come può, ma la spinta degli avversari è incessante e arriva anche il 4-0 ad opera di Saviozzi che ribadisce in rete una prima conclusione respinta dal portiere. A calare la cinquina in favore degli ospiti ci pensa Davini con una conclusione imparabile da fuori area, mentre nel finale c'è gloria anche per Giaconi che insacca il 6-0 definitivo con uno splendido tiro di sinistro che si infila all'incrocio dei pali. <b>Calciatorepiù: Merone</b> (Madonna dell'Acqua).