• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 1 - 2
  • Stella Rossa


PORTA A APIAGGE: Venturi, Romei, Maggiorelli, Cilia, Di Giovannangelo, Domi, Giarri (Taormina), Russo, Bracaloni (Micomonaco), Pellegrini, Franchini (Iudica). All.: Barontini.

CASTELFRANCO: Pertici, Tomei, Castri, Petri, Cecconi, Seller, Oliano, Signorini, Gini (El Baghdad) Ferretti, Lanzotti (Sequi). All.: Mascagni.


ARBITRO: Mannocci di Pisa


RETI: Russo, Lanzotti, Oliano.



Il Castelfranco vince meritatamente e sale a quota sette punti in classifica superando i padroni di casa del Porta a Piagge che restano nei quartieri bassi. Un successo in rimonta su un Porta a Piagge che ha iniziato bene e poi si è progressivamente spento. Il Porta a Piagge parte con convinzione. Prima Giarri e poi Franchini hanno buone occasioni ma il risultato non si sblocca. Poco male, perché al 10' su angolo Russo sigla il vantaggio: 1 - 0. Da questo momento in poi è un monologo della squadra ospite che reagisce e manovra bene alla ricerca del pareggio. Ci provano prima Signorini (alto) e poi Ferretti (clamoroso palo a portiere battuto). È poi la volta di Seller e di Lanzotti che però non concretizzano. In altre due occasioni è l'ottimo centrale rossoblù Domi a sventare le minacce. Il Porta a Piagge risponde con Giarri che si fa respingere la conclusione prima di andare al riposo. Nella ripresa il Castelfranco continua a premere mentre i padroni di casa cercano di resistere con impegno anche se spesso con affanno. Ci prova Oliano, ma Venturi para. E poi la volta di Ferretti, ma il suo tiro è debole e viene parato ancora da Venturi. Al 45' arriva il meritato pareggio ospite con Lanzotti che scatta in velocità e non lascia scampo al numero uno rossoblù. Gli ospiti continuano a costruire azioni importanti ma la squadra di mister Barontini regge bene all'assedio anche perché Venturi è molto attento. Nel finale Oliano raccoglie un passaggio di El Baghdad e spiazza il portiere per il vantaggio ospite: 1 - 2. Complimenti al Castelfranco che ha ottenuto una bella vittoria. Per il Porta a Piagge la seconda sconfitta consecutiva, ma la magra consolazione di aver segnato la prima rete stagionale.

PORTA A APIAGGE: Venturi, Romei, Maggiorelli, Cilia, Di Giovannangelo, Domi, Giarri (Taormina), Russo, Bracaloni (Micomonaco), Pellegrini, Franchini (Iudica). All.: Barontini. <br >CASTELFRANCO: Pertici, Tomei, Castri, Petri, Cecconi, Seller, Oliano, Signorini, Gini (El Baghdad) Ferretti, Lanzotti (Sequi). All.: Mascagni. <br > ARBITRO: Mannocci di Pisa <br > RETI: Russo, Lanzotti, Oliano. Il Castelfranco vince meritatamente e sale a quota sette punti in classifica superando i padroni di casa del Porta a Piagge che restano nei quartieri bassi. Un successo in rimonta su un Porta a Piagge che ha iniziato bene e poi si &egrave; progressivamente spento. Il Porta a Piagge parte con convinzione. Prima Giarri e poi Franchini hanno buone occasioni ma il risultato non si sblocca. Poco male, perch&eacute; al 10' su angolo Russo sigla il vantaggio: 1 - 0. Da questo momento in poi &egrave; un monologo della squadra ospite che reagisce e manovra bene alla ricerca del pareggio. Ci provano prima Signorini (alto) e poi Ferretti (clamoroso palo a portiere battuto). &Egrave; poi la volta di Seller e di Lanzotti che per&ograve; non concretizzano. In altre due occasioni &egrave; l'ottimo centrale rossobl&ugrave; Domi a sventare le minacce. Il Porta a Piagge risponde con Giarri che si fa respingere la conclusione prima di andare al riposo. Nella ripresa il Castelfranco continua a premere mentre i padroni di casa cercano di resistere con impegno anche se spesso con affanno. Ci prova Oliano, ma Venturi para. E poi la volta di Ferretti, ma il suo tiro &egrave; debole e viene parato ancora da Venturi. Al 45' arriva il meritato pareggio ospite con Lanzotti che scatta in velocit&agrave; e non lascia scampo al numero uno rossobl&ugrave;. Gli ospiti continuano a costruire azioni importanti ma la squadra di mister Barontini regge bene all'assedio anche perch&eacute; Venturi &egrave; molto attento. Nel finale Oliano raccoglie un passaggio di El Baghdad e spiazza il portiere per il vantaggio ospite: 1 - 2. Complimenti al Castelfranco che ha ottenuto una bella vittoria. Per il Porta a Piagge la seconda sconfitta consecutiva, ma la magra consolazione di aver segnato la prima rete stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI