• Esordienti GIR.B
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 5
  • Virtus Archiano


M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Caneschi, Paperini, Dei, Rosadini, Muto, Daveri, Moretti, Mara, Chiarenza, Biagioni. A disp.: Narducci, Cerofolini, Mattesini, Franci.
V.ARCHIANO: Mugnai, Santini, Fantoni, Agostini, Gambineri, Mangani, Manni, Petri, Mazzetti, Piccolo, Cangini. A disp.: Nassini, Nassini, Milaneschi, Albertoni, Dallari, Malatesti. All.: Graziano Lazzeri.

RETI: Mazzetti, Albertoni 2, Piccolo, Agostini.



Giornata quasi polare quella che attende i ragazzi dell'Archiano a Subbiano domenica mattina. All'ingresso in campo gli ospiti si fanno subito pericolosi e al primo minuto da una punizione battuta da Mazzetti devia incompevole in rete per il vantaggio della Virtus. Nel corso del primo tempo è solo la compagine ospite che si rende pericolosa in varie occasioni con Mario e Ivano. Al 15' Ivano passa a Mazzetti che segna ma in posizione di netto fuorigioco che l'arbitro evidenzia annullando giustamente la rete. Si va al riposo della prima frazione senza che i giallo-blù abbiano passato la metà campo avversaria. La seconda frazione di gioco si riapre come la prima con gli ospiti all'attacco. Al 7' Nico scende dalla metà campo fino al vertice destro dell'area avversaria e incrocia in rete per il 2 a 0. Passano 6 minuti e l'Archiano sigla il 3 a 0: Mazzetti mette in mezzo un bel pallone teso, Petri liscia ma da dietro Albertoni di collo pieno gonfia la rete. Nei minuti finali del tempo è il Subbiano a rendersi pericoloso in più occasioni con 15 e con 9, la difesa riesce a disimpegnare sempre. Si chiude così con i padroni di casa in attacco la seconda frazione. L'ultima frazione è più o meno la fotocopia delle altre due con i verdi-arancio sempre in cerca del goal. Al 10' Nassini batte una punizione a pallonetto il bravo portiere 1 respinge di pugno ma la palla si alza a campanile sopra la sua testa Piccolo è lesto a trovare il tempo per colpire di testa e mettere dentro la palla del 4 a 0. A chiudere la partita ci pensa Agostini che mette dentro un passaggio di Ivano per il 5 a 0 finale. I complimenti vanno a tutti i ragazzi che hanno sopportato un freddo polare per tutta la durata dell'incontro che per altro si è svolto in maniera assolutamente corretta. Da segnalare al termine la meravigliosa accoglienza della società Subbiano che, oltre a procedere con l'applicazione del TERZO TEMPO in campo, ha provveduto ad allestire un piccolo buffet per ragazzi e genitori all'esterno degli spogliatoi, cosa che dovrebbe essere fatta da tutte le società: prendete esempio!!!

Alex M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Caneschi, Paperini, Dei, Rosadini, Muto, Daveri, Moretti, Mara, Chiarenza, Biagioni. A disp.: Narducci, Cerofolini, Mattesini, Franci.<br >V.ARCHIANO: Mugnai, Santini, Fantoni, Agostini, Gambineri, Mangani, Manni, Petri, Mazzetti, Piccolo, Cangini. A disp.: Nassini, Nassini, Milaneschi, Albertoni, Dallari, Malatesti. All.: Graziano Lazzeri.<br > RETI: Mazzetti, Albertoni 2, Piccolo, Agostini. Giornata quasi polare quella che attende i ragazzi dell'Archiano a Subbiano domenica mattina. All'ingresso in campo gli ospiti si fanno subito pericolosi e al primo minuto da una punizione battuta da Mazzetti devia incompevole in rete per il vantaggio della Virtus. Nel corso del primo tempo &egrave; solo la compagine ospite che si rende pericolosa in varie occasioni con Mario e Ivano. Al 15' Ivano passa a Mazzetti che segna ma in posizione di netto fuorigioco che l'arbitro evidenzia annullando giustamente la rete. Si va al riposo della prima frazione senza che i giallo-bl&ugrave; abbiano passato la met&agrave; campo avversaria. La seconda frazione di gioco si riapre come la prima con gli ospiti all'attacco. Al 7' Nico scende dalla met&agrave; campo fino al vertice destro dell'area avversaria e incrocia in rete per il 2 a 0. Passano 6 minuti e l'Archiano sigla il 3 a 0: Mazzetti mette in mezzo un bel pallone teso, Petri liscia ma da dietro Albertoni di collo pieno gonfia la rete. Nei minuti finali del tempo &egrave; il Subbiano a rendersi pericoloso in pi&ugrave; occasioni con 15 e con 9, la difesa riesce a disimpegnare sempre. Si chiude cos&igrave; con i padroni di casa in attacco la seconda frazione. L'ultima frazione &egrave; pi&ugrave; o meno la fotocopia delle altre due con i verdi-arancio sempre in cerca del goal. Al 10' Nassini batte una punizione a pallonetto il bravo portiere 1 respinge di pugno ma la palla si alza a campanile sopra la sua testa Piccolo &egrave; lesto a trovare il tempo per colpire di testa e mettere dentro la palla del 4 a 0. A chiudere la partita ci pensa Agostini che mette dentro un passaggio di Ivano per il 5 a 0 finale. I complimenti vanno a tutti i ragazzi che hanno sopportato un freddo polare per tutta la durata dell'incontro che per altro si &egrave; svolto in maniera assolutamente corretta. Da segnalare al termine la meravigliosa accoglienza della societ&agrave; Subbiano che, oltre a procedere con l'applicazione del TERZO TEMPO in campo, ha provveduto ad allestire un piccolo buffet per ragazzi e genitori all'esterno degli spogliatoi, cosa che dovrebbe essere fatta da tutte le societ&agrave;: prendete esempio!!! Alex




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI