- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle di Ottavo
-
6 - 0
- Cascina
VALLE D'OTTAVO: Frugoli, Giusti, Bertagna, Dinucci, Lunardi, El Rachid, Martelli, Canozzi, Marras, Adami, Cecchi. A disp.: Quilici, Castrucci, Mugnani, Pellegrini, Nicoletti, Capurso. All.: Nicola Martinelli.
CASCINA: Turini, Di Giorno, Lazar, Lotti,Giannoni, Sereni, Paolocchi, Cappelli, Pasco, Della Bartola, Falchi. A disp.: Grori, Serani, Taccola, Biasci, Bruno, Piano. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Turriani di Lucca.
RETI: Martelli 2, Canozzi, El Rachid, Capurso, Cecchi.
Continua la marcia positiva del Valle d'Ottavo: tra le mura amiche i bianconeri della Valle battono sonoramente il Cascina, in una partita che già dall'avvio è sembrata a senso unico. Il Cascina, reduce dal k.o. casalingo dello scorso weekend, cerca di limitare più che può i forti attaccanti di casa ma i neroazzurri non resistono molto all'assedio e incappano in una giornata super del centravanti di casa Martelli. I bianconeri non hanno grosse difficoltà a rifilare un gol per tempo ai rivali: due gol portano la firma di bomber Martelli, come detto incontenibile e che nelle due occasioni delle segnature mostra tutto il suo fiuto del gol. In particolare il secondo gol del centravanti è un destro di rara bellezza dalla media distanza, su cui Frugoli non può niente. Gli altri marcatori di giornata sono Canozzi e Er Rachid, abili nei rispettivi gol a raccogliere per primi respinte corte della difesa, e Castrucci e Cecchi, che completano il tennistico punteggio di 6-0. Per i neroazzurri di Cascina solo un paio di guizzi sul finire di dei due tempi di Pasco, e la nota positiva di una prestazione di Turini, estremo difensore capace di limitare il passivo, già pesante per i suoi.
Calciatoripiù: ruba l'occhio come detto la prestazione pressoché perfetta di Martelli del Valle d'Ottavo; nelle fila ospiti si salva il portiere Turini.
VALLE D'OTTAVO: Frugoli, Giusti, Bertagna, Dinucci, Lunardi, El Rachid, Martelli, Canozzi, Marras, Adami, Cecchi. A disp.: Quilici, Castrucci, Mugnani, Pellegrini, Nicoletti, Capurso. All.: Nicola Martinelli.<br >CASCINA: Turini, Di Giorno, Lazar, Lotti,Giannoni, Sereni, Paolocchi, Cappelli, Pasco, Della Bartola, Falchi. A disp.: Grori, Serani, Taccola, Biasci, Bruno, Piano. All.: Maurizio Pellegrini.<br >
ARBITRO: Turriani di Lucca.<br >
RETI: Martelli 2, Canozzi, El Rachid, Capurso, Cecchi.
Continua la marcia positiva del Valle d'Ottavo: tra le mura amiche i bianconeri della Valle battono sonoramente il Cascina, in una partita che già dall'avvio è sembrata a senso unico. Il Cascina, reduce dal k.o. casalingo dello scorso weekend, cerca di limitare più che può i forti attaccanti di casa ma i neroazzurri non resistono molto all'assedio e incappano in una giornata super del centravanti di casa Martelli. I bianconeri non hanno grosse difficoltà a rifilare un gol per tempo ai rivali: due gol portano la firma di bomber Martelli, come detto incontenibile e che nelle due occasioni delle segnature mostra tutto il suo fiuto del gol. In particolare il secondo gol del centravanti è un destro di rara bellezza dalla media distanza, su cui Frugoli non può niente. Gli altri marcatori di giornata sono Canozzi e Er Rachid, abili nei rispettivi gol a raccogliere per primi respinte corte della difesa, e Castrucci e Cecchi, che completano il tennistico punteggio di 6-0. Per i neroazzurri di Cascina solo un paio di guizzi sul finire di dei due tempi di Pasco, e la nota positiva di una prestazione di Turini, estremo difensore capace di limitare il passivo, già pesante per i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: ruba l'occhio come detto la prestazione pressoché perfetta di <b>Martelli </b>del Valle d'Ottavo; nelle fila ospiti si salva il portiere <b>Turini</b>.