- Juniores Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
2 - 0
- Pietrasanta Calcio
S.MINIATO BASSO: Cammisa, Mouthi, Ferrara, Paci, Caponi, Fiorineschi, Nieri (57' Mouhamadou), Falaschi (80' Mannucci), Velaj (81' Caramelli), Campanelli (74' Mainardi), Trotta (65' Kurti). A disp.: Saggio, Borghini.
PIETRASANTA: Mariani, Balduini, Ancillotti (56' Torrini), Lorenzoni (78' Genovesi), Pucci, Ceragioli, Murgo (47' Poli), Colasanto, Lucarini, Palagi (47' Cimardi), Baldi.
ARBITRO: Mannisi di Empoli.
RETI: 62' e 77' Velaj.
Partita che i giallorossi locali dovevano vincere e che hanno vinto meritatamente. È stata una gara non bella ma combattuta fisicamente, molto intesa e sempre corretta. Gli ospiti versiliesi del Pietrasanta hanno cercato di far valere tutta la loro stazza fisica, lottando con grinta e caparbietà su ogni pallone senza però mai riuscire a creare grossi grattacapi all'estremo difensore avversario. I giallorossi di mister Lami, d'altro canto, hanno giocato con giudizio e molta compattezza lungo la linea mediana del campo, riuscendo ad avere un buon predominio territoriale e di costruzione della manovra. Il primo tempo non regala grandi emozioni, gli ospiti controllano molto bene gli avanti locali e, solo una volta, Velaj riesce a sfuggire alla difesa avversaria ma poi davanti al portiere mette fuori. Nella ripresa i locali partono bene e al 62' passano in vantaggio: bel cross di Campatelli, aggancia Velaj, si gira e batte di potenza il portiere ospite. Il gol dà fiducia alla formazione di casa e allo stesso Velaj, che al 77' chiude il match con un gol incredibile: il numero 9 locale salta il diretto marcatore e da fuori area fa partire un tiro incredibile che si infila al sette della porta versiliese. Nel finale non si segnalano altre emozioni e la gara si conclude 2 a 0.
Calciatoripiù: nel Pietrasanta, Lorenzoni, Colasanto e Torrioni. Nel San Miniato: Velaj, Campatelli, Mouthi, Fiorineschi e Ferrara.
S.MINIATO BASSO: Cammisa, Mouthi, Ferrara, Paci, Caponi, Fiorineschi, Nieri (57' Mouhamadou), Falaschi (80' Mannucci), Velaj (81' Caramelli), Campanelli (74' Mainardi), Trotta (65' Kurti). A disp.: Saggio, Borghini. <br >PIETRASANTA: Mariani, Balduini, Ancillotti (56' Torrini), Lorenzoni (78' Genovesi), Pucci, Ceragioli, Murgo (47' Poli), Colasanto, Lucarini, Palagi (47' Cimardi), Baldi. <br >
ARBITRO: Mannisi di Empoli.<br >
RETI: 62' e 77' Velaj.
Partita che i giallorossi locali dovevano vincere e che hanno vinto meritatamente. È stata una gara non bella ma combattuta fisicamente, molto intesa e sempre corretta. Gli ospiti versiliesi del Pietrasanta hanno cercato di far valere tutta la loro stazza fisica, lottando con grinta e caparbietà su ogni pallone senza però mai riuscire a creare grossi grattacapi all'estremo difensore avversario. I giallorossi di mister Lami, d'altro canto, hanno giocato con giudizio e molta compattezza lungo la linea mediana del campo, riuscendo ad avere un buon predominio territoriale e di costruzione della manovra. Il primo tempo non regala grandi emozioni, gli ospiti controllano molto bene gli avanti locali e, solo una volta, Velaj riesce a sfuggire alla difesa avversaria ma poi davanti al portiere mette fuori. Nella ripresa i locali partono bene e al 62' passano in vantaggio: bel cross di Campatelli, aggancia Velaj, si gira e batte di potenza il portiere ospite. Il gol dà fiducia alla formazione di casa e allo stesso Velaj, che al 77' chiude il match con un gol incredibile: il numero 9 locale salta il diretto marcatore e da fuori area fa partire un tiro incredibile che si infila al sette della porta versiliese. Nel finale non si segnalano altre emozioni e la gara si conclude 2 a 0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Pietrasanta, <b>Lorenzoni, Colasanto e Torrioni.</b> Nel San Miniato: <b>Velaj, Campatelli, Mouthi, Fiorineschi e Ferrara</b>.