- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Madonna dell Acqua
-
2 - 0
- Pieve San Paolo
M.DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Gambini, Becattini, Davini, Nardi, Giaconi, Sabiri, Saviozzi, Scattareggia. A disp.: Omar, Belcari, Cateni, Scatena. All.: Alessio Micheletti.
PIEVE SAN PAOLO: Roventini, Catucci, Scatena, Lapini, Madrigali, Reseli, Poli, En Naciri, Malacarne, Pardi, Possenti. A disp.: Giannini, Frediani, Iavazzo, Biagini, Catalani. All.: Simone Simoncini.
ARBITRO: Monetti di Pisa
RETI: Sabiri, Nardi.
Grande successo per il Madonna dell'Acqua che centra la terza vittoria in tre partite battendo una Pieve San Paolo che stazionava al primo posto della graduatoria: il risultato finale premia il maggior cinismo dei locali che conquistano un trionfo fondamentale per restare in alto in classifica. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e le due difese stanno molto attente in fase di marcatura, ma l'occasione più nitida capita agli ospiti quando Pardi riesce ad incunearsi in area di rigore e prova a beffare l'uscita del portiere colpendo clamorosamente il palo. Nella seconda frazione invece viene fuori prepotentemente la compagine locale che ha subito la grande opportunità di portarsi in vantaggio quando un attaccante subisce fallo in area da parte di Catucci e l'arbitro assegna il penalty: dagli undici metri però il tentativo di Cateni finisce alto sopra la traversa. Nonostante la chance gettata al vento il Madonna dell'Acqua continua ad attaccare e trova l'1-0 grazie a una magia di Sabiri che lascia partire una sassata dalla distanza che si infila perfettamente nel sette. La Pieve San Paolo reagisce con rabbia e costruisce l'occasione per pareggiare, ma il portiere di casa Rossi si supera compiendo un bellissimo intervento sul tentativo del neo-entrato Biagini. Nel finale invece i padroni di casa sferrano il colpo del ko sugli sviluppi di un corner grazie a un colpo di testa di Nardi che mette definitivamente in cassaforte tre punti pesantissimi sia per il morale che per la classifica.
Calciatoripiù: Gambini (Madonna dell'Acqua), Reseli (Pieve San Paolo).
M.DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Gambini, Becattini, Davini, Nardi, Giaconi, Sabiri, Saviozzi, Scattareggia. A disp.: Omar, Belcari, Cateni, Scatena. All.: Alessio Micheletti.<br >PIEVE SAN PAOLO: Roventini, Catucci, Scatena, Lapini, Madrigali, Reseli, Poli, En Naciri, Malacarne, Pardi, Possenti. A disp.: Giannini, Frediani, Iavazzo, Biagini, Catalani. All.: Simone Simoncini.<br >
ARBITRO: Monetti di Pisa<br >
RETI: Sabiri, Nardi.
Grande successo per il Madonna dell'Acqua che centra la terza vittoria in tre partite battendo una Pieve San Paolo che stazionava al primo posto della graduatoria: il risultato finale premia il maggior cinismo dei locali che conquistano un trionfo fondamentale per restare in alto in classifica. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e le due difese stanno molto attente in fase di marcatura, ma l'occasione più nitida capita agli ospiti quando Pardi riesce ad incunearsi in area di rigore e prova a beffare l'uscita del portiere colpendo clamorosamente il palo. Nella seconda frazione invece viene fuori prepotentemente la compagine locale che ha subito la grande opportunità di portarsi in vantaggio quando un attaccante subisce fallo in area da parte di Catucci e l'arbitro assegna il penalty: dagli undici metri però il tentativo di Cateni finisce alto sopra la traversa. Nonostante la chance gettata al vento il Madonna dell'Acqua continua ad attaccare e trova l'1-0 grazie a una magia di Sabiri che lascia partire una sassata dalla distanza che si infila perfettamente nel sette. La Pieve San Paolo reagisce con rabbia e costruisce l'occasione per pareggiare, ma il portiere di casa Rossi si supera compiendo un bellissimo intervento sul tentativo del neo-entrato Biagini. Nel finale invece i padroni di casa sferrano il colpo del ko sugli sviluppi di un corner grazie a un colpo di testa di Nardi che mette definitivamente in cassaforte tre punti pesantissimi sia per il morale che per la classifica. <b>
Calciatoripiù: Gambini</b> (Madonna dell'Acqua), <b>Reseli </b>(Pieve San Paolo).