- Juniores Regionali GIR.B
- Castelnuovo Garfagnana
-
5 - 0
- Jolly Montemurlo
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Bechelli, Tardelli, Balsotti, Tortelli, Tardelli Mattia, Pieroni, Micchi, Venanzi, Alfredini, Nardini, Taddei. A disp.: Cavani, Bonfanti, Taddei Riccardo, Tenardi, Gaddi, Pierotti, Quirici. All.: Daniele Compagnone.
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Gosetto, Berardi, Drovandi, Ottaviani, Vallini, Nobile, Riccio, Methasani, Contri, Hajji. A disp.: Ftoni, Marradi, Bequiri, Ballerini, Zingarello, Puggelli. All.: Francesco Longo.
ARBITRO: Borzilleri di Lucca.
RETI: Lorenzo Taddei 3, Pieroni 2.
Il Castelnuovo ingrana sempre più la marcia giusta con la quale sospingere il proprio motore e, dopo aver strappato un buon pari esterno in casa del Migliarino, smuove ancora la propria classifica conquistando la prima vittoria stagionale fra le mura amiche. È la ripresa a segnare nettamente la differenza in favore dei padroni di casa, che trovano quattro volte la via del gol arrotondando il successo. Termina infatti sull'uno a zero il primo tempo, deciso dal gol di Taddei che, ricevuta palla da un compagno, punta la porta avversaria evitando un difensore e poi conclude insaccando la sfera all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Il Jolly tiene bene il campo nella prima parte del match, ma nella ripresa accusa un calo, che il Castelnuovo rende evidente. Si scatena Lorenzo Taddei, che confeziona una tripletta. Poi è il turno di Pieroni, che prima batte l'incolpevole Spagnuolo con una perfetta esecuzione da calcio piazzato, poi con una bella incornata aerea sugli sviluppi di un corner. Prima vittoria e saldo in classifica positivo: il Castelnuovo guarda ai prossimi impegni con fiducia.
Calciatoripiù: Taddei, Pieroni, Tortelli e Balsotti i migliori nell'ottima prova corale del Castelnuvo Garfagnana.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Bechelli, Tardelli, Balsotti, Tortelli, Tardelli Mattia, Pieroni, Micchi, Venanzi, Alfredini, Nardini, Taddei. A disp.: Cavani, Bonfanti, Taddei Riccardo, Tenardi, Gaddi, Pierotti, Quirici. All.: Daniele Compagnone. <br >JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Gosetto, Berardi, Drovandi, Ottaviani, Vallini, Nobile, Riccio, Methasani, Contri, Hajji. A disp.: Ftoni, Marradi, Bequiri, Ballerini, Zingarello, Puggelli. All.: Francesco Longo.<br >
ARBITRO: Borzilleri di Lucca. <br >
RETI: Lorenzo Taddei 3, Pieroni 2.
Il Castelnuovo ingrana sempre più la marcia giusta con la quale sospingere il proprio motore e, dopo aver strappato un buon pari esterno in casa del Migliarino, smuove ancora la propria classifica conquistando la prima vittoria stagionale fra le mura amiche. È la ripresa a segnare nettamente la differenza in favore dei padroni di casa, che trovano quattro volte la via del gol arrotondando il successo. Termina infatti sull'uno a zero il primo tempo, deciso dal gol di Taddei che, ricevuta palla da un compagno, punta la porta avversaria evitando un difensore e poi conclude insaccando la sfera all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Il Jolly tiene bene il campo nella prima parte del match, ma nella ripresa accusa un calo, che il Castelnuovo rende evidente. Si scatena Lorenzo Taddei, che confeziona una tripletta. Poi è il turno di Pieroni, che prima batte l'incolpevole Spagnuolo con una perfetta esecuzione da calcio piazzato, poi con una bella incornata aerea sugli sviluppi di un corner. Prima vittoria e saldo in classifica positivo: il Castelnuovo guarda ai prossimi impegni con fiducia. <br ><b>
Calciatoripiù: Taddei, Pieroni, Tortelli e Balsotti</b> i migliori nell'ottima prova corale del Castelnuvo Garfagnana.