- Giovanissimi Provinciali
- Neri
-
1 - 1
- Faellese
NERI: Pierallini, Salvatici, Deliallisi, Caccialupi, Ruina, Catone, Aldinucci, Mugnai, Coppola, Becattini, Bighellini. A disp.: Isidori, Innocentini, Sebastiano. All.: Romagnoli.
FAELLESE: Rossi, Bondi, Serio, Nuti, Buonanno C., Borgheresi, Di Bella, Innocenti, Bernini E., Gori, Pisciotta. A disp.: Accurso, Bernini F., Buonanno M., Masini, Neroni, Tiranno. All.: Bernini.
RETI: 8' Pisciotta, 15' Caccialupi.
Una partita molto equilibrata e noiosamente lunga. Le due squadre non riescono a concretizzare e non creano particolari azioni da gol; le uniche due reti, piuttosto belle da vedersi, le troviamo all'8' con Pisciotta; e al 15' quando Caccialupi spedisce un destro sotto la traversa: annullando il gol del vantaggio ospite. Al 30' si infortuna Ruina il difensore centrale di mister Romagnoli, che è costretto ad uscire per dar spazio a Innocentini: quest'ultimo occuperà il posto di Salvatici spostato al centro per sostituire l'infortunato.
Il resto della partita sembra più un incontro di ping-pong senza particolari emozioni.
L.T.
NERI: Pierallini, Salvatici, Deliallisi, Caccialupi, Ruina, Catone, Aldinucci, Mugnai, Coppola, Becattini, Bighellini. A disp.: Isidori, Innocentini, Sebastiano. All.: Romagnoli.<br >FAELLESE: Rossi, Bondi, Serio, Nuti, Buonanno C., Borgheresi, Di Bella, Innocenti, Bernini E., Gori, Pisciotta. A disp.: Accurso, Bernini F., Buonanno M., Masini, Neroni, Tiranno. All.: Bernini.<br >
RETI: 8' Pisciotta, 15' Caccialupi.
Una partita molto equilibrata e noiosamente lunga. Le due squadre non riescono a concretizzare e non creano particolari azioni da gol; le uniche due reti, piuttosto belle da vedersi, le troviamo all'8' con Pisciotta; e al 15' quando Caccialupi spedisce un destro sotto la traversa: annullando il gol del vantaggio ospite. Al 30' si infortuna Ruina il difensore centrale di mister Romagnoli, che è costretto ad uscire per dar spazio a Innocentini: quest'ultimo occuperà il posto di Salvatici spostato al centro per sostituire l'infortunato.<br >Il resto della partita sembra più un incontro di ping-pong senza particolari emozioni.
L.T.