- Allievi Regionali GIR.D
- Capezzano Pianore
-
1 - 1
- Folgor Marlia
CAPEZZANO: Seragliolo, Cimardi, Verduci, Giannoni, Bini, Mardaldi, Felice, Bellandi, Di Stefano, Lazzarini, Morelli. A disp.: Lari, Pacini, Malanca. All.: Marco Giunta.
FOLGOR MARLIA: Bocchini, Di Galante, Angeli, Della Bibia, Mivhellotti, Lema, Cottu, Cletu, Fiorelli, Binelli, Farlocchia. A disp.: Curling, Simonetti, Lorenzoni, Meschi, Rosati, Baselli. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Puccinelli di Carrara.
RETI: 12' Binelli, 39' Bellandi.
Finisce in parità il match tra Capezzano e Folgor Marlia, in una partita decisa da un goal per parte e con poche occasioni degne di nota. Sin dal fischio d'inizio le due squadre si equivalgono e, per vedere la prima chance del match, bisogna aspettare il 12', quando la squadra ospite sblocca il risultato. La rete è messa a segno da Binelli che, con una bella conclusione sul palo lontano, trafigge Seragliolo e porta in vantaggio i suoi. La compagine di mister Massaria continua a spingersi in avanti e, pochi minuti più tardi, spreca un'altra occasione con il solito Binelli che, a tu per tu con l'estremo difensore del Capezzano, lo scarta e a porta sguarnita calcia incredibilmente fuori. La squadra ospite capisce di poter alzare il proprio baricentro per rendersi pericolosa e, a pochi secondi dall'intervallo, sfiora nuovamente la rete con Cottu, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso nella conclusione che si stampa contro la traversa. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 0 a 1 e, al rientro, il Capezzano pareggia. Il marcatore di questo goal è Bellandi che, su un'azione d'angolo, colpisce di testa e supera Bocchini, costretto a guardare la palla rotolare in porta. Da questo momento in poi la partita si fa sempre più fallosa e le occasioni scarseggiano. L'unica altra emozione del match arriva quasi allo scadere per mezzo del neo entrato Rosati che, in contropiede, calcia alto sopra la traversa da ottima posizione, fallendo la rete del possibile sorpasso.
Calciatoripiù: il Capezzano ha mostrato alcune lacune in fase di impostazione, ma ha saputo difendersi in maniera ottimale nei momenti di difficoltà. La squadra di mister Massaria, dal suo canto, è stata più incisiva in fase offensiva, ma ha sprecato troppo, negandosi la gioia dei tre punti. Migliore in campo Di Galante, bravissimo in tutti i reparti della linea difensiva.
CAPEZZANO: Seragliolo, Cimardi, Verduci, Giannoni, Bini, Mardaldi, Felice, Bellandi, Di Stefano, Lazzarini, Morelli. A disp.: Lari, Pacini, Malanca. All.: Marco Giunta.<br >FOLGOR MARLIA: Bocchini, Di Galante, Angeli, Della Bibia, Mivhellotti, Lema, Cottu, Cletu, Fiorelli, Binelli, Farlocchia. A disp.: Curling, Simonetti, Lorenzoni, Meschi, Rosati, Baselli. All.: Alessandro Massaria. <br >
ARBITRO: Puccinelli di Carrara. <br >
RETI: 12' Binelli, 39' Bellandi.
Finisce in parità il match tra Capezzano e Folgor Marlia, in una partita decisa da un goal per parte e con poche occasioni degne di nota. Sin dal fischio d'inizio le due squadre si equivalgono e, per vedere la prima chance del match, bisogna aspettare il 12', quando la squadra ospite sblocca il risultato. La rete è messa a segno da Binelli che, con una bella conclusione sul palo lontano, trafigge Seragliolo e porta in vantaggio i suoi. La compagine di mister Massaria continua a spingersi in avanti e, pochi minuti più tardi, spreca un'altra occasione con il solito Binelli che, a tu per tu con l'estremo difensore del Capezzano, lo scarta e a porta sguarnita calcia incredibilmente fuori. La squadra ospite capisce di poter alzare il proprio baricentro per rendersi pericolosa e, a pochi secondi dall'intervallo, sfiora nuovamente la rete con Cottu, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso nella conclusione che si stampa contro la traversa. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 0 a 1 e, al rientro, il Capezzano pareggia. Il marcatore di questo goal è Bellandi che, su un'azione d'angolo, colpisce di testa e supera Bocchini, costretto a guardare la palla rotolare in porta. Da questo momento in poi la partita si fa sempre più fallosa e le occasioni scarseggiano. L'unica altra emozione del match arriva quasi allo scadere per mezzo del neo entrato Rosati che, in contropiede, calcia alto sopra la traversa da ottima posizione, fallendo la rete del possibile sorpasso. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il Capezzano ha mostrato alcune lacune in fase di impostazione, ma ha saputo difendersi in maniera ottimale nei momenti di difficoltà. La squadra di mister Massaria, dal suo canto, è stata più incisiva in fase offensiva, ma ha sprecato troppo, negandosi la gioia dei tre punti. Migliore in campo <b>Di Galante</b>, bravissimo in tutti i reparti della linea difensiva.