- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle di Ottavo
-
0 - 1
- Pisa Ovest
VALLE D'OTTAVO: Frugoli, Dinucci, Pellegrini, Nastasi, Lunardi, Dami, Bertagna, Giusti, Martelli, Errachid, Capurzo. A disp.: Grussani, Nicoletti, Quilici, Castrucci, Marras, Canozzi, Cecchi. All.: Nicola Martinelli.
PISA OVEST: L. Cini, Morganti, Buquicchio, Calderoni, L. Tognetti, Cherubini, Kavaja, Ugolini, Cagnetta, Scuglia, Mustafa. A disp.: C. Tognetti, Mendolia, A. Cini, Sbrana, Studianti, Di Sacco. All.: Paolo Vajani.
ARBITRO: Petri di Lucca
RETE: Cagnetta.
Il Pisa Ovest festeggia l'esordio in campionato battendo di misura un Valle d'Ottavo molto combattivo. È stata una gara estremamente tirata e giocata con buon agonismo da ambo le parti, ma allo scadere del primo tempo una disattenzione difensiva è costata cara ai locali e ha permesso a Cagnetta di siglare il gol della vittoria in favore degli ospiti. La rete che decide il match arriva a pochi minuti dell'intervallo, rompendo gli indugi dopo oltre mezzora di equilibrio durante la quale le due compagini si erano equivalse tatticamente: il sopracitato Cagnetta è abile a sfruttare un'indecisione tra il portiere rivale e un difensore, insaccando con un colpo di testa ravvicinato. Nella ripresa la partita prosegue su ritmi piuttosto elevati e il Pisa Ovest resiste benissimo agli assalti dei rivali che provano fino all'ultimo ad evitare la sconfitta, ma sbattono contro una retroguardia avversaria molto ben schierata in campo.
Calciatoripiù: Martelli (Valle d'Ottavo), Scuglia (Pisa Ovest).
VALLE D'OTTAVO: Frugoli, Dinucci, Pellegrini, Nastasi, Lunardi, Dami, Bertagna, Giusti, Martelli, Errachid, Capurzo. A disp.: Grussani, Nicoletti, Quilici, Castrucci, Marras, Canozzi, Cecchi. All.: Nicola Martinelli.<br >PISA OVEST: L. Cini, Morganti, Buquicchio, Calderoni, L. Tognetti, Cherubini, Kavaja, Ugolini, Cagnetta, Scuglia, Mustafa. A disp.: C. Tognetti, Mendolia, A. Cini, Sbrana, Studianti, Di Sacco. All.: Paolo Vajani.<br >
ARBITRO: Petri di Lucca<br >
RETE: Cagnetta.
Il Pisa Ovest festeggia l'esordio in campionato battendo di misura un Valle d'Ottavo molto combattivo. È stata una gara estremamente tirata e giocata con buon agonismo da ambo le parti, ma allo scadere del primo tempo una disattenzione difensiva è costata cara ai locali e ha permesso a Cagnetta di siglare il gol della vittoria in favore degli ospiti. La rete che decide il match arriva a pochi minuti dell'intervallo, rompendo gli indugi dopo oltre mezzora di equilibrio durante la quale le due compagini si erano equivalse tatticamente: il sopracitato Cagnetta è abile a sfruttare un'indecisione tra il portiere rivale e un difensore, insaccando con un colpo di testa ravvicinato. Nella ripresa la partita prosegue su ritmi piuttosto elevati e il Pisa Ovest resiste benissimo agli assalti dei rivali che provano fino all'ultimo ad evitare la sconfitta, ma sbattono contro una retroguardia avversaria molto ben schierata in campo. <b>
Calciatoripiù: Martelli</b> (Valle d'Ottavo), <b>Scuglia</b> (Pisa Ovest).