- Allievi Provinciali
- San Domenico
-
1 - 4
- Tegoleto
S.DOMENICO: Butti, Tenti, Alberti, Grotti, Maschi, Luconi, Coradeschi, Misiti, Conti, Bozzi, Mutarelli. A disp.: Moise, Giusti, Tamarro, Sensi, Benini. All.: Giovannoni.
TEGOLETO: Marmorini, Bichi, Caporali, Dragoni, Balsimini, Baldi, Bonci, Nocentini, Billi G., Billi M., Calcioli. A disp.: Biondini, Volpe, Vanni, Vedovini, Basanieri, Innocenti, Pelucchini. All.: Spartà.
RETI: Conti, Billi M., Calcioli, Bonci, Pelucchini.
Flebili segni di ripresa per i padroni di casa. Infatti, dopo essere passati in vantaggio, hanno subito quasi subito il pareggio ed al 28' il due a uno, pero' sono rimasti in partita, portando minacce alla porta avversaria, ma mancano sottorete in lucidita' e qualcuno si e' presentato alla gara in condizioni non molto all'altezza di un atleta (che ora abbiamo fatto sabato sera?). Poi nella ripresa e' diventato tutto maledettamente complicato, dopo il 3-1 subito in avvio con un bel tiro, che il portiere si èperò fatto scapare di mano, quindi è arrivata l'espulsione di uno degli uomini migliori e... la frittata e' servita. Il Tegoleto è parsa una squadra messa bene in campo e organizzata e di questo non avevamo dubbi, conoscendo bene il proprio allenatore. Le note: al 3' San Domenico in vantaggio con una bella conclusione di Conti, al 6' subito il pareggio con un colpo di testa di Billi su azione di calcio d'angolo. Al 28' Tegoleto in vantaggio, in contropiede, con Cacioli. Ripresa, al 42' vantaggio di Bonci con un bel tiro al volo che Butti non riesce a trattenere, poi l'espulsione di Grotti e all'82' la quarta rete di Pelucchini che chiude la partita.
CALCIATORI PIU': per il Tegoleto e' piaciuto molto Bonci, per il Sandomenico ottimo l'esordio di Maschi.
S.DOMENICO: Butti, Tenti, Alberti, Grotti, Maschi, Luconi, Coradeschi, Misiti, Conti, Bozzi, Mutarelli. A disp.: Moise, Giusti, Tamarro, Sensi, Benini. All.: Giovannoni.<br >TEGOLETO: Marmorini, Bichi, Caporali, Dragoni, Balsimini, Baldi, Bonci, Nocentini, Billi G., Billi M., Calcioli. A disp.: Biondini, Volpe, Vanni, Vedovini, Basanieri, Innocenti, Pelucchini. All.: Spartà.<br >
RETI: Conti, Billi M., Calcioli, Bonci, Pelucchini.
Flebili segni di ripresa per i padroni di casa. Infatti, dopo essere passati in vantaggio, hanno subito quasi subito il pareggio ed al 28' il due a uno, pero' sono rimasti in partita, portando minacce alla porta avversaria, ma mancano sottorete in lucidita' e qualcuno si e' presentato alla gara in condizioni non molto all'altezza di un atleta (che ora abbiamo fatto sabato sera?). Poi nella ripresa e' diventato tutto maledettamente complicato, dopo il 3-1 subito in avvio con un bel tiro, che il portiere si èperò fatto scapare di mano, quindi è arrivata l'espulsione di uno degli uomini migliori e... la frittata e' servita. Il Tegoleto è parsa una squadra messa bene in campo e organizzata e di questo non avevamo dubbi, conoscendo bene il proprio allenatore. Le note: al 3' San Domenico in vantaggio con una bella conclusione di Conti, al 6' subito il pareggio con un colpo di testa di Billi su azione di calcio d'angolo. Al 28' Tegoleto in vantaggio, in contropiede, con Cacioli. Ripresa, al 42' vantaggio di Bonci con un bel tiro al volo che Butti non riesce a trattenere, poi l'espulsione di Grotti e all'82' la quarta rete di Pelucchini che chiude la partita.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> per il Tegoleto e' piaciuto molto <b>Bonci, </b>per il Sandomenico ottimo l'esordio di <b>Maschi.</b>