• Terza Categoria
  • Ponte 2000
  • 1 - 2
  • Amici Miei


PONTE 2000: Tortora, Pellegrini, Fedi, Incerpi, Cappabianca, Bellandi, Perillo, Bettaccini, Michelotti, Bucioni, Ruggiero. A disp.: Romani, Bonaguidi A., Fagni, Grossi, Monti, Bianchi, Zeccola. All.: Claudio Filippelli
AMICI MIEI: Priami, Vezzani, Felci, Giagnoni, Pirreca (Aufiero), Ferri, Antonini, Palai, Bernardini (Tasselli), Mangani (Mazzetti), Andreucci (Fusco). A disp.: Capobianco, Moncini, Collatini. All.: Cesare Pallara

RETI: 24' Ferri, 29' Mangani, 40' rig. Ruggiero.
NOTE: Ammonito Antonini.



Bella partita tra due delle squadre più accreditate per la vittoria finale: alla fine vince Amici Miei, ma la gara è una delle più belle della giornata. Primo tempo con partenza sprint di Amici Miei che col suo 3-4-3 risponde al 4-4-2 di Filippelli. La squadra di casa si riorganizza presto e comincia a rendersi temibile. Sono gli ospiti però a passare con Ferri, che batte una punizione per metterla in mezzo per un compagno, ma invece la insacca all'incrocio. Dopo 5 minuti lancio dalla sinistra di Ferri a tagliare e Mangani effettua un pallonetto che entra per lo 0-2. Grande gesto di Mangani, ma il Ponte 2000 lamenta un possibile fuorigioco. Sembra finita, ma non è così: la partita poi si gioca a centrocampo con il Ponte 2000 che prova a scuotersi e a ripartire. Al 40' calcio di rigore per il Ponte 2000 per fallo su Bucioni: si presenta dal dischetto Ruggero, che tira, Priami tocca soltanto ed è 1-2. Altra occasione poco dopo per il Ponte 2000, che prova a sfruttare un fuorigioco fatto male da Amici Miei: Michelotti tira di prima di stoppare e Priami para. Allo scadere Bucioni parte sulla sinistra, serve Perillo, che, solo davanti al portiere, colpisce male.
Nel secondo tempo Amici Miei resta a 3 punte, ma gioca sulla difensiva e prova il contropiede; il Ponte 2000 porta un assedio. Priami è costretto agli straordinari coi ragazzi di Filippelli che si riversano in avanti, ma mancano di capacità di finalizzazione sfiorando la rete con Ruggiero e Bianchi. Amici Miei non perde la testa e conduce in porto la gara, sfiorando anche la terza rete colpendo un palo.
Il capitano degli ospiti Matteo Antonini: In pochi prenderanno punti qui. Noi ce l'abbiamo fatta, abbiamo vinto con tecnica e mordente .
Mister Claudio Filippelli non perde la lucidità e la voglia di parlare: Nei primi 20 minuti abbiamo giocato alla pari, poi un errore di Tortora ci ha condannato a subire la prima rete. Per il resto si è giocato ad una porta sola. Amici Miei è comunque una delle squadre più attrezzate del campionato .

Calciatoripiù: Priami, Ferri e Mangani
(Amici Miei), Bettaccini e Perillo (Ponte 2000).

C.C. PONTE 2000: Tortora, Pellegrini, Fedi, Incerpi, Cappabianca, Bellandi, Perillo, Bettaccini, Michelotti, Bucioni, Ruggiero. A disp.: Romani, Bonaguidi A., Fagni, Grossi, Monti, Bianchi, Zeccola. All.: Claudio Filippelli<br >AMICI MIEI: Priami, Vezzani, Felci, Giagnoni, Pirreca (Aufiero), Ferri, Antonini, Palai, Bernardini (Tasselli), Mangani (Mazzetti), Andreucci (Fusco). A disp.: Capobianco, Moncini, Collatini. All.: Cesare Pallara<br > RETI: 24' Ferri, 29' Mangani, 40' rig. Ruggiero. <br >NOTE: Ammonito Antonini. Bella partita tra due delle squadre pi&ugrave; accreditate per la vittoria finale: alla fine vince Amici Miei, ma la gara &egrave; una delle pi&ugrave; belle della giornata. Primo tempo con partenza sprint di Amici Miei che col suo 3-4-3 risponde al 4-4-2 di Filippelli. La squadra di casa si riorganizza presto e comincia a rendersi temibile. Sono gli ospiti per&ograve; a passare con Ferri, che batte una punizione per metterla in mezzo per un compagno, ma invece la insacca all'incrocio. Dopo 5 minuti lancio dalla sinistra di Ferri a tagliare e Mangani effettua un pallonetto che entra per lo 0-2. Grande gesto di Mangani, ma il Ponte 2000 lamenta un possibile fuorigioco. Sembra finita, ma non &egrave; cos&igrave;: la partita poi si gioca a centrocampo con il Ponte 2000 che prova a scuotersi e a ripartire. Al 40' calcio di rigore per il Ponte 2000 per fallo su Bucioni: si presenta dal dischetto Ruggero, che tira, Priami tocca soltanto ed &egrave; 1-2. Altra occasione poco dopo per il Ponte 2000, che prova a sfruttare un fuorigioco fatto male da Amici Miei: Michelotti tira di prima di stoppare e Priami para. Allo scadere Bucioni parte sulla sinistra, serve Perillo, che, solo davanti al portiere, colpisce male.<br >Nel secondo tempo Amici Miei resta a 3 punte, ma gioca sulla difensiva e prova il contropiede; il Ponte 2000 porta un assedio. Priami &egrave; costretto agli straordinari coi ragazzi di Filippelli che si riversano in avanti, ma mancano di capacit&agrave; di finalizzazione sfiorando la rete con Ruggiero e Bianchi. Amici Miei non perde la testa e conduce in porto la gara, sfiorando anche la terza rete colpendo un palo. <br >Il capitano degli ospiti Matteo Antonini: <b> In pochi prenderanno punti qui. Noi ce l'abbiamo fatta, abbiamo vinto con tecnica e mordente .</b><br >Mister Claudio Filippelli non perde la lucidit&agrave; e la voglia di parlare:<b> Nei primi 20 minuti abbiamo giocato alla pari, poi un errore di Tortora ci ha condannato a subire la prima rete. Per il resto si &egrave; giocato ad una porta sola. Amici Miei &egrave; comunque una delle squadre pi&ugrave; attrezzate del campionato . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Priami, Ferri e Mangani</b> (Amici Miei), <b>Bettaccini e Perillo </b>(Ponte 2000). C.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI