- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Cascina
-
0 - 1
- San Donato Acli
CASCINA: Turini, Di Giorno, Lazar, Lotti, Giannoni, Sereni, Dushku, Cappelli, Pasco, Della Bartola, Falchi. A disp.: Grori, Paolicchi, Piano, Serani, Biasci, Colaianni, Taccola. All.: Maurizio Pellegrini.
SAN DONATO: Franceschini, Lovi, A. Giusti, Farnesi, Marcianò, Rizzo, Prignoli, Quarto, Bianchini, Bilal, Sardi. A disp.: Ricci, Del Ry, Giusti P., Di Muro, Borsi, Yayha, Massei. All.: Alberto Simonetti.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETI: 2' Sardi.
Il San Donato risponde presente dopo la sconfitta interna patita nella gara d'esordio contro l'Aquila Sant'Anna. In quel di Cascina, i ragazzi di Simonetti hanno la meglio sui padroni di casa in virtù di un gol messo a segno in apertura di gara. La rete di fatto incanala su binari favorevoli la partita degli ospiti, bravi poi a controllare il vantaggio senza rischiare troppo e a portare a casa i preziosissimi primi tre punti di questa stagione. A sbloccare e decidere la partita è Sardi che dopo appena due minuti riceve palla sulla sinistra, stringe verso il centro del campo e con un gran tiro dal limite trafigge l'incolpevole Turni, estremo difensore dei nerazzurri. Il Cascina a questo punto sale in cattedra e di fatto si fa sentire a livello di possesso palla e di controllo del campo, ma di fatto non riesce a rendersi concretamente pericoloso. Anzi, sono gli ospiti ad avere la chance più netta per andare in gol: su calcio di punizione Bianchini impegna severamente Turini, che risponde con prontezza. Al termine dei settanta minuti di gioco, esplode la festa per gli ospiti, che sono riusciti a mantenere intatto il vantaggio costruito in apertura di gara. un brusco stop, al contrario, per il Cascina: dopo i cinque gol rifilati in trasferta al San Filippo, questo è un passo indietro per la formazione di Pellegrini.
Calciatoripiù: Lotti (Cascina), per l'impegno e la tenacia messi in mostra, Rizzo (San Donato).
CASCINA: Turini, Di Giorno, Lazar, Lotti, Giannoni, Sereni, Dushku, Cappelli, Pasco, Della Bartola, Falchi. A disp.: Grori, Paolicchi, Piano, Serani, Biasci, Colaianni, Taccola. All.: Maurizio Pellegrini.<br >SAN DONATO: Franceschini, Lovi, A. Giusti, Farnesi, Marcianò, Rizzo, Prignoli, Quarto, Bianchini, Bilal, Sardi. A disp.: Ricci, Del Ry, Giusti P., Di Muro, Borsi, Yayha, Massei. All.: Alberto Simonetti.<br >
ARBITRO: Bandini di Pontedera.<br >
RETI: 2' Sardi.
Il San Donato risponde presente dopo la sconfitta interna patita nella gara d'esordio contro l'Aquila Sant'Anna. In quel di Cascina, i ragazzi di Simonetti hanno la meglio sui padroni di casa in virtù di un gol messo a segno in apertura di gara. La rete di fatto incanala su binari favorevoli la partita degli ospiti, bravi poi a controllare il vantaggio senza rischiare troppo e a portare a casa i preziosissimi primi tre punti di questa stagione. A sbloccare e decidere la partita è Sardi che dopo appena due minuti riceve palla sulla sinistra, stringe verso il centro del campo e con un gran tiro dal limite trafigge l'incolpevole Turni, estremo difensore dei nerazzurri. Il Cascina a questo punto sale in cattedra e di fatto si fa sentire a livello di possesso palla e di controllo del campo, ma di fatto non riesce a rendersi concretamente pericoloso. Anzi, sono gli ospiti ad avere la chance più netta per andare in gol: su calcio di punizione Bianchini impegna severamente Turini, che risponde con prontezza. Al termine dei settanta minuti di gioco, esplode la festa per gli ospiti, che sono riusciti a mantenere intatto il vantaggio costruito in apertura di gara. un brusco stop, al contrario, per il Cascina: dopo i cinque gol rifilati in trasferta al San Filippo, questo è un passo indietro per la formazione di Pellegrini. <b>
Calciatoripiù: Lotti</b> (Cascina), per l'impegno e la tenacia messi in mostra, <b>Rizzo </b>(San Donato).