• Terza Categoria
  • Liga Deportiva
  • 0 - 0
  • P.S.B. Pistoia


LIGA DEPORTIVA: Fronzaroli, Chelucci, Nesti, Petrucci, Sichi R., Prioreschi, Vaiani, Bernardini, Sichi A., Coppi Lo., Nannini. A disp.: Rosati, Innocenti, Giuffreda e Granchietti. All.: Rosati
P.S.B. PISTOIA: Salamone, Bolognini, Cianchi, Torocci, Luchetti, Tusha, Capecchi, Tormentoni, Taddei, Bugiani, Crispino. A disp.: Conti, Pacilli, Biagini, Micheloni, Foiani, Niccolai, Donati. All.: Concas
NOTE: Ammoniti Petrucci, Granchietti, Niccolai, Tusha. Espulso Sichi A. (55').



La tenacia della Liga contro la solidità del PSB: finisce 0-0 la sfida di centroclassifica tra 2 squadre altalenanti alla ricerca della marcia giusta per spiccare il volo. La Liga si rammarica per 2 traverse, un palo ed altre 3 occasioni sciupate. Nel primo tempo invece PSB vicino al gol con occasioni per Capecchi e Bugiani. Demerito del PSB è stato di non aver approfittato della superiorità numerica, ottenuta al 55' per l'espulsione di Alessio Sichi. Dopo l'espulsione infatti la partita si è giocata molto sui calci piazzati e ci sono state 2 limpide occasioni. La prima in contropiede con un cambio di campo di Torocci che manda in porta Bolognini, il quale scavalca il portiere con un pallonetto che termina fuori di poco. Poco dopo Micheloni non ripete l'exploit della scorsa settimana e si mangia un gol solo davanti alla porta. Finisce 0-0, con rammarico di ambo le parti.
Il vulcanico presidente Catinari: Ci mancano 2 rigori, abbiamo dominato, meritavamo di vincere. Tutto sommato è colpa nostra perchè abbiamo fallito tante occasioni. Oggi comunque eravamo migliori anche in 10 contro 11 .
Mister Concas: E' stata una partita equilibrata e intensa, il pareggio è comunque giusto. Come prima esperienza in Terza Categoria per il momento sono abbastanza soddisfatto, anche se in certe partite meritavamo di più .

Calciatoripiù: Petrucci
(Liga Dep.), Salamone e Bolognini (P.S.B. Pistoia).

LIGA DEPORTIVA: Fronzaroli, Chelucci, Nesti, Petrucci, Sichi R., Prioreschi, Vaiani, Bernardini, Sichi A., Coppi Lo., Nannini. A disp.: Rosati, Innocenti, Giuffreda e Granchietti. All.: Rosati<br >P.S.B. PISTOIA: Salamone, Bolognini, Cianchi, Torocci, Luchetti, Tusha, Capecchi, Tormentoni, Taddei, Bugiani, Crispino. A disp.: Conti, Pacilli, Biagini, Micheloni, Foiani, Niccolai, Donati. All.: Concas<br >NOTE: Ammoniti Petrucci, Granchietti, Niccolai, Tusha. Espulso Sichi A. (55'). La tenacia della Liga contro la solidit&agrave; del PSB: finisce 0-0 la sfida di centroclassifica tra 2 squadre altalenanti alla ricerca della marcia giusta per spiccare il volo. La Liga si rammarica per 2 traverse, un palo ed altre 3 occasioni sciupate. Nel primo tempo invece PSB vicino al gol con occasioni per Capecchi e Bugiani. Demerito del PSB &egrave; stato di non aver approfittato della superiorit&agrave; numerica, ottenuta al 55' per l'espulsione di Alessio Sichi. Dopo l'espulsione infatti la partita si &egrave; giocata molto sui calci piazzati e ci sono state 2 limpide occasioni. La prima in contropiede con un cambio di campo di Torocci che manda in porta Bolognini, il quale scavalca il portiere con un pallonetto che termina fuori di poco. Poco dopo Micheloni non ripete l'exploit della scorsa settimana e si mangia un gol solo davanti alla porta. Finisce 0-0, con rammarico di ambo le parti.<br >Il vulcanico presidente Catinari: <b> Ci mancano 2 rigori, abbiamo dominato, meritavamo di vincere. Tutto sommato &egrave; colpa nostra perch&egrave; abbiamo fallito tante occasioni. Oggi comunque eravamo migliori anche in 10 contro 11 . </b><br >Mister Concas: <b> E' stata una partita equilibrata e intensa, il pareggio &egrave; comunque giusto. Come prima esperienza in Terza Categoria per il momento sono abbastanza soddisfatto, anche se in certe partite meritavamo di pi&ugrave; .</b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Petrucci</b> (Liga Dep.), <b>Salamone e Bolognini</b> (P.S.B. Pistoia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI