- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Madonna dell Acqua
-
4 - 0
- Luccasette
M.DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Davini, Gambini, Becattini, Cateni, Nardi, Scattareggia, Saviozzi, Scatena. A disp.: Belcari, Pizzi, Sabiri, Giaconi. All.: Alessio Micheletti.
LUCCASETTE: Fredianelli, Colombani, Mangio, Yesquen Sarmiento, Paciaroni, Mangio, A. Angeli, Fava, L. Angeli, Fanucchi, Bartoli. A disp.: Vanni, Viani. All.: Alessio Bicchi.
ARBITRO: Santaera di Pisa
RETI: Scattareggia 2, Saviozzi, Cateni.
Scattareggia apre e chiude, Saviozzi e Cateni fanno il resto e il Madonna dell'Acqua si sente grande: il 4-0 con cui i rossoneri battono il Luccasette permette alla squadra di Micheletti di cominciare nel modo giusto un campionato invitante e di dar seguito a una stagione, come la passata, nella quale le gioie sono piovute a ripetizione. Ai padroni di casa sono sufficienti pochi minuti per sbloccare la gara: Scattareggia si fa trovare pronto sul pallone messo dentro dalla fascia e, anticipando la difesa avversaria, prende in controtempo Fredianelli per l'1-0. Pochi minuti e il Madonna dell'Acqua raddoppia: Saviozzi scappa sulla destra, prende la mira e incrocia la conclusione sul palo più lontano, dove il portiere lucchese non può arrivare. E intorno alla mezz'ora i locali allungano con una magia di Cateni, che conclude un'azione insistita sulla destra con una meraviglia al sette. La ripresa è più che altro accademia: il Madonna dell'Acqua controlla senza particolari affanni le sortite offensive degli ospiti e, sugli sviluppi di un angolo per gli avversari, imbastisce il contropiede che Scattareggia rifinisce per il 4-0 finale. Calciatorepiù: Giaconi (Madonna dell'Acqua).
M.DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Davini, Gambini, Becattini, Cateni, Nardi, Scattareggia, Saviozzi, Scatena. A disp.: Belcari, Pizzi, Sabiri, Giaconi. All.: Alessio Micheletti.<br >LUCCASETTE: Fredianelli, Colombani, Mangio, Yesquen Sarmiento, Paciaroni, Mangio, A. Angeli, Fava, L. Angeli, Fanucchi, Bartoli. A disp.: Vanni, Viani. All.: Alessio Bicchi.<br >
ARBITRO: Santaera di Pisa<br >
RETI: Scattareggia 2, Saviozzi, Cateni.
Scattareggia apre e chiude, Saviozzi e Cateni fanno il resto e il Madonna dell'Acqua si sente grande: il 4-0 con cui i rossoneri battono il Luccasette permette alla squadra di Micheletti di cominciare nel modo giusto un campionato invitante e di dar seguito a una stagione, come la passata, nella quale le gioie sono piovute a ripetizione. Ai padroni di casa sono sufficienti pochi minuti per sbloccare la gara: Scattareggia si fa trovare pronto sul pallone messo dentro dalla fascia e, anticipando la difesa avversaria, prende in controtempo Fredianelli per l'1-0. Pochi minuti e il Madonna dell'Acqua raddoppia: Saviozzi scappa sulla destra, prende la mira e incrocia la conclusione sul palo più lontano, dove il portiere lucchese non può arrivare. E intorno alla mezz'ora i locali allungano con una magia di Cateni, che conclude un'azione insistita sulla destra con una meraviglia al sette. La ripresa è più che altro accademia: il Madonna dell'Acqua controlla senza particolari affanni le sortite offensive degli ospiti e, sugli sviluppi di un angolo per gli avversari, imbastisce il contropiede che Scattareggia rifinisce per il 4-0 finale. <b>Calciatorepiù: Giaconi</b> (Madonna dell'Acqua).