• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Frediano
  • 2 - 2
  • Gello 2004


S.FREDIANO: Manzoni, D'Addio, Di Salvo, Vagelli, Mazzaro, Figlini, Pascale, Bortolini, Mammoliti, Di Lupo, Davini. A disp.: Ginnasio, Auriemma, Lucchesi, Galleschi, Leporini, Cioce, Camarretta. All.: Sandro Badalassi.

GELLO 04: Burchielli, Rossi, Gazzarrini, Cassuola, Fation, Giuntini, Moriani, Orlo, Musetti, Bucci, Forte. A disp.: Cerretani, Fabozzi, Raimo. All.: Franco Bucci.


RETI: Bucci, Moriani, Di Lupo 2.

NOTE: Espulso Pascale.



C'era molta attesa per questo match che metteva di fronte subito alla prima di campionato una squadra profondamente rinnovata e che ha fatto ben parlare di sé nel precampionato (il San Frediano), ed una squadra come il Gello che, dopo i fasti della scorsa stagione si è prepara per l'avventura nel campionato Juniores con entusiasmo, passione e grande professionalità. Il risultato è il match odierno, terminato sul punteggio di due a due al termine di una gara vivace, dinamica e divertente che ha confermato il buon gioco di entrambe le compagini, Gello in special modo. Per la cronaca è la giovane formazione di mister Bucci (tutti giocatori classe '91 ed uno solo del 1991) a portarsi in vantaggio con Bucci, al quale replica però Di Lupo, che sfrutta nel migliore dei modi un bell'assist in profondità del compagno Mazzara e batte l'incolpevole Burchielli. Nella ripresa la gara si mantiene su ritmi elevatissimi con il San Frediano che, galvanizzato dal gol del pari, trova il raddoppio ancora con Di Lupo a metà ripresa. Il Gello però a questo punto ha una reazione di orgoglio e riesce a trovare la forza per acciuffare il pari con Moriani che, ben servito da un calcio piazzato di Giuntini, fissa il punteggio sul definitivo due pari.

S.FREDIANO: Manzoni, D'Addio, Di Salvo, Vagelli, Mazzaro, Figlini, Pascale, Bortolini, Mammoliti, Di Lupo, Davini. A disp.: Ginnasio, Auriemma, Lucchesi, Galleschi, Leporini, Cioce, Camarretta. All.: Sandro Badalassi. <br >GELLO 04: Burchielli, Rossi, Gazzarrini, Cassuola, Fation, Giuntini, Moriani, Orlo, Musetti, Bucci, Forte. A disp.: Cerretani, Fabozzi, Raimo. All.: Franco Bucci. <br > RETI: Bucci, Moriani, Di Lupo 2. <br >NOTE: Espulso Pascale. C'era molta attesa per questo match che metteva di fronte subito alla prima di campionato una squadra profondamente rinnovata e che ha fatto ben parlare di s&eacute; nel precampionato (il San Frediano), ed una squadra come il Gello che, dopo i fasti della scorsa stagione si &egrave; prepara per l'avventura nel campionato Juniores con entusiasmo, passione e grande professionalit&agrave;. Il risultato &egrave; il match odierno, terminato sul punteggio di due a due al termine di una gara vivace, dinamica e divertente che ha confermato il buon gioco di entrambe le compagini, Gello in special modo. Per la cronaca &egrave; la giovane formazione di mister Bucci (tutti giocatori classe '91 ed uno solo del 1991) a portarsi in vantaggio con Bucci, al quale replica per&ograve; Di Lupo, che sfrutta nel migliore dei modi un bell'assist in profondit&agrave; del compagno Mazzara e batte l'incolpevole Burchielli. Nella ripresa la gara si mantiene su ritmi elevatissimi con il San Frediano che, galvanizzato dal gol del pari, trova il raddoppio ancora con Di Lupo a met&agrave; ripresa. Il Gello per&ograve; a questo punto ha una reazione di orgoglio e riesce a trovare la forza per acciuffare il pari con Moriani che, ben servito da un calcio piazzato di Giuntini, fissa il punteggio sul definitivo due pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI