- Esordienti GIR.C - autunnale
- Arezzo F. Academy
-
8 - 0
- Tuscan Academy
AREZZO F.A.: Regini, Rosadi, Gozzi, Marmorini, Magi, Sbranti, Fiorani, Rujoiu, Friscia, Nardi, Falsini, Menchetti, Nisticò. All.: Giacomo Trojanis.
TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Parri, Casini, Fanicchi, Sonnati, Vitiello, Maglioni, Lazzeroni, Lazzeri, Materazzi, Mantelli, Gepponi, Carletti, Novarino, Becacci, Battaglini. All.: Roberto Lodovichi.
RETI: Nardi 2, Falsini 4, Gozzi, Nisticò.
NOTE: parziali 1-0, 4-0, 3-0. Shootout: Arezzo F.A. Risultato Figc: 4-0.
L'Arezzo F.A. vince tutti e tre i tempi e anche gli shootout, incamerando così tutta la posta in palio a spese della Tuscan Academy. Il primo parziale risulta il più equilibrato a livello di punteggio e finisce 1-0. A realizzare la rete decisiva è Nardi, che ribadisce in rete una corta respinta del portiere. Il secondo tempo è praticamente sempre ben condotto dai locali e termina 4-0 per i padroni di casa. La prima rete è di Falsini, abile nel finalizzare un assist di Nisticò, mentre il raddoppio porta la firma di Gozzi, a segno su inserimento da dietro e successivo tiro imprendibile. Il terzo sigillo del secondo tempo è di Nisticò su palla inattiva e infine la quarta rete è sempre di Falsini su assist di Nisticò. Anche il terzo tempo è praticamente simile a quello precedente e i ragazzi di Giacomo Trojanis segnano altri tre gol. La prima rete è di Falsini su assist di Menchetti. Anche la seconda realizzazione vede protagonista Falsini grazie a una bella azione in verticale su assist di Magi: poker personale e diciannovesima rete per l'attaccante accademico. L'ultimo gol locale arriva su schema da calcio d'angolo con Nardi che, su cross di Friscia, spedisce di testa il pallone in rete. La partita -dichiara mister Trojanis- non ha avuto storia, Direi che i ragazzi hanno giocato benino, anche in certe situazioni avremmo potuto fare di più. Comunque una buona gara al cospetto di un avversario rinnovato e più determinato rispetto alla partita dell'andata'.
AREZZO F.A.: Regini, Rosadi, Gozzi, Marmorini, Magi, Sbranti, Fiorani, Rujoiu, Friscia, Nardi, Falsini, Menchetti, Nisticò. All.: Giacomo Trojanis.<br >TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Parri, Casini, Fanicchi, Sonnati, Vitiello, Maglioni, Lazzeroni, Lazzeri, Materazzi, Mantelli, Gepponi, Carletti, Novarino, Becacci, Battaglini. All.: Roberto Lodovichi.<br >
RETI: Nardi 2, Falsini 4, Gozzi, Nisticò.<br >NOTE: parziali 1-0, 4-0, 3-0. Shootout: Arezzo F.A. Risultato Figc: 4-0.
L'Arezzo F.A. vince tutti e tre i tempi e anche gli shootout, incamerando così tutta la posta in palio a spese della Tuscan Academy. Il primo parziale risulta il più equilibrato a livello di punteggio e finisce 1-0. A realizzare la rete decisiva è Nardi, che ribadisce in rete una corta respinta del portiere. Il secondo tempo è praticamente sempre ben condotto dai locali e termina 4-0 per i padroni di casa. La prima rete è di Falsini, abile nel finalizzare un assist di Nisticò, mentre il raddoppio porta la firma di Gozzi, a segno su inserimento da dietro e successivo tiro imprendibile. Il terzo sigillo del secondo tempo è di Nisticò su palla inattiva e infine la quarta rete è sempre di Falsini su assist di Nisticò. Anche il terzo tempo è praticamente simile a quello precedente e i ragazzi di Giacomo Trojanis segnano altri tre gol. La prima rete è di Falsini su assist di Menchetti. Anche la seconda realizzazione vede protagonista Falsini grazie a una bella azione in verticale su assist di Magi: poker personale e diciannovesima rete per l'attaccante accademico. L'ultimo gol locale arriva su schema da calcio d'angolo con Nardi che, su cross di Friscia, spedisce di testa il pallone in rete. <b>La partita</b> -dichiara mister Trojanis- <b>non ha avuto storia, Direi che i ragazzi hanno giocato benino, anche in certe situazioni avremmo potuto fare di più. Comunque una buona gara al cospetto di un avversario rinnovato e più determinato rispetto alla partita dell'andata'</b>.