- Terza Categoria
-
San Felice
-
1 - 1
-
Olmi
SAN FELICE: Bruni, Mitresi, Cappelli, Truisi, Galligani, Giusti A., Chelucci, Spinicci, Niccolai R., Meoni M., Nesti. A disp.: Berti, Biondi, Corrieri, Riboli, Priami, Sbordone. All.: Maestripieri.
OLMI: Di Francesco, Nieri, Amadori (60' Vaccai), Giusti, Moretti M., Mambrini (70' Gori), Cearini, Moretti S. (46' Tredici), Landini, Di Giunta (53' Niccolai Y.), Mohamed Amine. A disp.: Curcio, All.: Andrea Acciai
RETI: 46' p.t. rig. Chelucci, 75' Gori.
NOTE: Ammonito Vaccai
Gli Olmi sono in emergenza in avanti e schierano la punta juniores Mohamed Amine; il San Felice punta a proseguire la striscia positiva iniziata col 3-2 al Tobbiana.
Nel primo tempo Amadori, Mambrini e Di Giunta sprecano per gli Olmi, mentre il San Felice ha una buona occasione dopo 5 minuti e passa al 46' col solito Chelucci su calcio di rigore. Nel secondo tempo monologo degli Olmi che si installano stabilmente nella metà campo dei padroni di casa. Gori, subentrato, tira da 30 metri un calcio di punizione e insacca il pareggio che vale oro per gli Olmi per come è venuto, ma che smuove poco una classifica deficitaria.
Mazzone degli Olmi: Il risultato ci va stretto, perchè loro hanno fatto gol su rigore e non hanno più tirato. Piano piano abbiamo recuperato Tredici e Gori, che è il faro del centrocampo. Aspettiamo il rientro di Scartabelli e Granchietti. Come gioco abbiamo fatto dei passi avanti, come del resto sotto il punto di vista della personalità .
Calciatoripiù: Negli Olmi il diciottenne Mohamed Amine, che, dopo una bella prestazione, si guadagna la promozione stabile in prima squadra.
SAN FELICE: Bruni, Mitresi, Cappelli, Truisi, Galligani, Giusti A., Chelucci, Spinicci, Niccolai R., Meoni M., Nesti. A disp.: Berti, Biondi, Corrieri, Riboli, Priami, Sbordone. All.: Maestripieri.<br >OLMI: Di Francesco, Nieri, Amadori (60' Vaccai), Giusti, Moretti M., Mambrini (70' Gori), Cearini, Moretti S. (46' Tredici), Landini, Di Giunta (53' Niccolai Y.), Mohamed Amine. A disp.: Curcio, All.: Andrea Acciai<br >
RETI: 46' p.t. rig. Chelucci, 75' Gori. <br >NOTE: Ammonito Vaccai
Gli Olmi sono in emergenza in avanti e schierano la punta juniores Mohamed Amine; il San Felice punta a proseguire la striscia positiva iniziata col 3-2 al Tobbiana. <br >Nel primo tempo Amadori, Mambrini e Di Giunta sprecano per gli Olmi, mentre il San Felice ha una buona occasione dopo 5 minuti e passa al 46' col solito Chelucci su calcio di rigore. Nel secondo tempo monologo degli Olmi che si installano stabilmente nella metà campo dei padroni di casa. Gori, subentrato, tira da 30 metri un calcio di punizione e insacca il pareggio che vale oro per gli Olmi per come è venuto, ma che smuove poco una classifica deficitaria.<br >Mazzone degli Olmi:<b> Il risultato ci va stretto, perchè loro hanno fatto gol su rigore e non hanno più tirato. Piano piano abbiamo recuperato Tredici e Gori, che è il faro del centrocampo. Aspettiamo il rientro di Scartabelli e Granchietti. Come gioco abbiamo fatto dei passi avanti, come del resto sotto il punto di vista della personalità .</b><br >
Calciatoripiù: Negli Olmi il diciottenne <b>Mohamed Amine</b>, che, dopo una bella prestazione, si guadagna la promozione stabile in prima squadra.