• Giovanissimi B GIR.B
  • Lammari
  • 5 - 0
  • Ponte 2000


LAMMARI M.M.: Daviddi L., Bianchi, Berruti, Pardini, Massei, Massaria, Bianchi L., Martini, Nieri, Ridolfi, Del Giudice. A disp.: Martinelli, Cocci, Panelli, Ceccarelli, Baccini, Gargani. All.: Alessandro Massaria.
PONTE 2000: Baldasgroni, Karaj, De Paola, Sinani, Galligani, Bali, Tarantino, Giuntoli, Baha, Monaci, Chen. A disp.: Calistri, Massimi, Irmeni. All.: Pellegrini

ARBITRO: Umberto Scalici di Lucca

RETI: 17' Martini, 22' e 52' Del Giudice, 67' Galgani, 71' Baccini.



Bella affermazione del Lammari Mario Micheli, che batte un Ponte 2000 che comunque saprà dire la sua nel corso della stagione.
Dopo i primi 5 minuti di studio, la gara diventa a senso unico: Al 12' traversa di Nieri, che poco dopo fallisce anche 2 reti: è il preludio al gol segnato al 17' da Martini con un bel rasoterra da 25 metri sul palo lontano. Triangolazione e sovrapposizioni, finalizzate al meglio sono la forza dei ragazzi di Massaria. La squadra di casa non brilla per rapidità, però riesce a dominare e a triplicare con la doppietta di Del Giudice. Il Lammari ha tante occasioni anche tra il terzo e il quarto gol, segnato al 67' da Galgani. Nel finale la quinta rete a firma di Baccini, mentre all'ultimo minuto di recupero una grande azione con 6 passaggi di prima non viene finalizzata da Ceccarelli. Il Ponte 2000 è una squadra composta, solida, che però non riesce ancora a costruire gioco e torna a casa con una sconfitta pesante contro una delle candidate al titolo.
Mister Alessandro Massaria: Una grande prova, oltretutto per noi è il primo anno come settore giovanile del Mario Micheli. Vogliamo vincere il campionato, come in settimana abbiamo vinto il torneo locale contro il Luccasette, chiudendo con 12 reti fatte e nessuna subita .

Calciatoripiù: Baha, Monaci e Chen
(Ponte 2000), Del Giudice, Martini e Galgani (Lammari Mario Micheli)

LAMMARI M.M.: Daviddi L., Bianchi, Berruti, Pardini, Massei, Massaria, Bianchi L., Martini, Nieri, Ridolfi, Del Giudice. A disp.: Martinelli, Cocci, Panelli, Ceccarelli, Baccini, Gargani. All.: Alessandro Massaria. <br >PONTE 2000: Baldasgroni, Karaj, De Paola, Sinani, Galligani, Bali, Tarantino, Giuntoli, Baha, Monaci, Chen. A disp.: Calistri, Massimi, Irmeni. All.: Pellegrini<br > ARBITRO: Umberto Scalici di Lucca<br > RETI: 17' Martini, 22' e 52' Del Giudice, 67' Galgani, 71' Baccini. Bella affermazione del Lammari Mario Micheli, che batte un Ponte 2000 che comunque sapr&agrave; dire la sua nel corso della stagione.<br >Dopo i primi 5 minuti di studio, la gara diventa a senso unico: Al 12' traversa di Nieri, che poco dopo fallisce anche 2 reti: &egrave; il preludio al gol segnato al 17' da Martini con un bel rasoterra da 25 metri sul palo lontano. Triangolazione e sovrapposizioni, finalizzate al meglio sono la forza dei ragazzi di Massaria. La squadra di casa non brilla per rapidit&agrave;, per&ograve; riesce a dominare e a triplicare con la doppietta di Del Giudice. Il Lammari ha tante occasioni anche tra il terzo e il quarto gol, segnato al 67' da Galgani. Nel finale la quinta rete a firma di Baccini, mentre all'ultimo minuto di recupero una grande azione con 6 passaggi di prima non viene finalizzata da Ceccarelli. Il Ponte 2000 &egrave; una squadra composta, solida, che per&ograve; non riesce ancora a costruire gioco e torna a casa con una sconfitta pesante contro una delle candidate al titolo.<br >Mister Alessandro Massaria:<b> Una grande prova, oltretutto per noi &egrave; il primo anno come settore giovanile del Mario Micheli. Vogliamo vincere il campionato, come in settimana abbiamo vinto il torneo locale contro il Luccasette, chiudendo con 12 reti fatte e nessuna subita . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Baha, Monaci e Chen</b> (Ponte 2000), <b>Del Giudice, Martini e Galgani</b> (Lammari Mario Micheli)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI