- Esordienti GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
0 - 3
- Prato Nord
SORMS: Mini, Fedi, Fissi, Desideri, Nicchi, Colzi, Ciampalini, Rinaldo, Biganzoli, Belli, Fatta, Mansouri, Cucuzza, Susini, Borghillotti, Cecchi. All.: Claudio Gelli.
PRATO NORD: Altuni, Astrini, Battaglia, Bushishta, Calamai N., Calamai R., Cervietti, Colombi, De Gregorio, Falzarano, Ilardi, Lenzi, Nesi, Pelagalli, Pezzoli, Rinaldi, Robustelli, Salvi. All.: Andrea Bonfiglio.
ARBITRO: Cera di Prato
RETI: Calamai N., Astrini, Salvi.
NOTE. Parziali: 0-1; 0-2; 0-0
Partita dai due volti quella che ha visto il San Mauro soccombere al Prato Nord. Nella prima frazione i locali hanno tenuto il pallino di gioco per molto tempo andando vicini al gol in più di un occasione, la più ghiotta sicuramente si é presentata al 10' quando l' arbitro Cera ha concesso un calcio di rigore in favore del San Mauro. Dagli undici metri si presenta Rinaldo, il quale però non riesce a superare il monumentale Ilardi che intuisce e respinge. Questo episodio ha fatto prendere fiducia agli ospiti che hanno iniziato a spingere con continuità senza peró riuscire a spezzare l'equilibrio fino al 18' quando Calamai N. conclude in maniera impeccabile un fulmineo contropiede ospite. Nella ripresa il San Mauro é sembrato leggermente abbattuto, soprattutto a livello psicologico,infatti non è riuscito a mantenere l'equilibrio che ha contraddistinto il primo tempo. Questo fattore ha permesso ai ragazzi di Bonfiglio di prendere ulteriormente fiducia nei propri mezzi, tanto da riuscire a chiudere la frazione con il risultato di 0-2 grazie alle reti di Astrini e dello straripante Salvi. Nel terzo tempo i padroni di casa hanno ripreso in mano il gioco creando diverse occasioni da gol prontamente contrastate dalla difesa e dall'ottimo portiere Ilardi. Si conclude così una partita che ha visto i locali dominare il campo fino al momento dello svantaggio arrivato nel finale di primo tempo.
Calciatoripiù. Ilardi: Il portiere ospite si rende protagonista dell'episodio che ha cambiato la partita parando il rigore di Rinaldo. Salvi: grande tecnica ed uno spirito di squadra esemplare. Riesce anche a segnare rendendo la sua partita un opera d'arte.
Marco Gonfia
SORMS: Mini, Fedi, Fissi, Desideri, Nicchi, Colzi, Ciampalini, Rinaldo, Biganzoli, Belli, Fatta, Mansouri, Cucuzza, Susini, Borghillotti, Cecchi. All.: Claudio Gelli.<br >PRATO NORD: Altuni, Astrini, Battaglia, Bushishta, Calamai N., Calamai R., Cervietti, Colombi, De Gregorio, Falzarano, Ilardi, Lenzi, Nesi, Pelagalli, Pezzoli, Rinaldi, Robustelli, Salvi. All.: Andrea Bonfiglio.<br >
ARBITRO: Cera di Prato<br >
RETI: Calamai N., Astrini, Salvi.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 0-2; 0-0
Partita dai due volti quella che ha visto il San Mauro soccombere al Prato Nord. Nella prima frazione i locali hanno tenuto il pallino di gioco per molto tempo andando vicini al gol in più di un occasione, la più ghiotta sicuramente si é presentata al 10' quando l' arbitro Cera ha concesso un calcio di rigore in favore del San Mauro. Dagli undici metri si presenta Rinaldo, il quale però non riesce a superare il monumentale Ilardi che intuisce e respinge. Questo episodio ha fatto prendere fiducia agli ospiti che hanno iniziato a spingere con continuità senza peró riuscire a spezzare l'equilibrio fino al 18' quando Calamai N. conclude in maniera impeccabile un fulmineo contropiede ospite. Nella ripresa il San Mauro é sembrato leggermente abbattuto, soprattutto a livello psicologico,infatti non è riuscito a mantenere l'equilibrio che ha contraddistinto il primo tempo. Questo fattore ha permesso ai ragazzi di Bonfiglio di prendere ulteriormente fiducia nei propri mezzi, tanto da riuscire a chiudere la frazione con il risultato di 0-2 grazie alle reti di Astrini e dello straripante Salvi. Nel terzo tempo i padroni di casa hanno ripreso in mano il gioco creando diverse occasioni da gol prontamente contrastate dalla difesa e dall'ottimo portiere Ilardi. Si conclude così una partita che ha visto i locali dominare il campo fino al momento dello svantaggio arrivato nel finale di primo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>. <b>Ilardi</b>: Il portiere ospite si rende protagonista dell'episodio che ha cambiato la partita parando il rigore di Rinaldo. <b>Salvi</b>: grande tecnica ed uno spirito di squadra esemplare. Riesce anche a segnare rendendo la sua partita un opera d'arte.
Marco Gonfia