- Giovanissimi B
- Valle di Ottavo
-
1 - 0
- Sporting Massese Romagnano
VALLE DI OTTAVO: Pape, Paoli, Lucarelli, Franceschi, Lucchesi, Poggi, Corazza, Alberigi, Bonini, Morales, Bianchi. A disp.: Callari, Morganti, Salotti, Pardini. All.: Fucci.
SP.MASSESE: Torre, De Angeli, Brovetti, Bertelloni, Vaccargiu, Bordigoni, Pinarelli, Trani, Fioravanti, Di Benedetti, Filiè. A disp.: Mancini, Della Pina, Puppi, Dell'Ertole, Ricci, Angeli. All.: Donadel.
RETE: 50' Corazza.
Gara equilibrata, risolta da un gol di Corazza a metà ripresa. Le due squadre si sono impegnate a fondo (nonostante, lo ricordiamo lo Sporting Massese partecipi come formazione fuori classifica con tutti 97) e la partita è stata piacevole. Nessun elemento ha spiccato sull'altro, ma nel complesso abbiamo assistito ad una gara piacevole. Ottima dunque la prestazione dei ragazzi di mister Donadel la cui soddisfazione traspare anche dal commento di fine gara: Questo per noi rappresenta un anno di esperienza. Ed il semplice fatto di aver lottato testa a testa con l'avversario sino al fischio finale ci deve lasciare dei buoni segnali. Come dargli torto!
VALLE DI OTTAVO: Pape, Paoli, Lucarelli, Franceschi, Lucchesi, Poggi, Corazza, Alberigi, Bonini, Morales, Bianchi. A disp.: Callari, Morganti, Salotti, Pardini. All.: Fucci.<br >SP.MASSESE: Torre, De Angeli, Brovetti, Bertelloni, Vaccargiu, Bordigoni, Pinarelli, Trani, Fioravanti, Di Benedetti, Filiè. A disp.: Mancini, Della Pina, Puppi, Dell'Ertole, Ricci, Angeli. All.: Donadel.<br >
RETE: 50' Corazza.
Gara equilibrata, risolta da un gol di Corazza a metà ripresa. Le due squadre si sono impegnate a fondo (nonostante, lo ricordiamo lo Sporting Massese partecipi come formazione fuori classifica con tutti 97) e la partita è stata piacevole. Nessun elemento ha spiccato sull'altro, ma nel complesso abbiamo assistito ad una gara piacevole. Ottima dunque la prestazione dei ragazzi di mister Donadel la cui soddisfazione traspare anche dal commento di fine gara: <b>Questo per noi rappresenta un anno di esperienza. Ed il semplice fatto di aver lottato testa a testa con l'avversario sino al fischio finale ci deve lasciare dei buoni segnali</b>. Come dargli torto!