• Giovanissimi Provinciali
  • Vinci
  • 4 - 2
  • C.F. 2001


VINCI: Borchi, Quercetani, Bellucci, Zeroual, Rugiati, Gaini, Agostini, Brogi, Letteri, Lupi, Giannini. A disp.: Pieroni, Torrigiani, Conti, Francioni, Antonucci, Saadi, Nieri. All.: Guidotti.
C.F. 2001: Bacarelli, Turco, Parigi, Morosi, Boeddu, Di Fonso, Benussi, Tesco, Marù, Vaccalluzzo, Giarletta. A disp.: Venturi, Camponovo, Ricordati, Fava, Di Tuccio, Nigro, Ciabatti. All.: Marco Tesco.

ARBITRO: Gaias di Prato.

RETI: Brogi 2, Letteri, Lupi, Morosi, Marù.



Bella vittoria del Vinci che sul sussidiario del Petroio ha la meglio sul quotato C.F. 2001. La squadra di casa ha saputo sfruttare le occasioni ed i regali concessi da una retroguardia ospite, a tratti imbarazzante. Botta e risposta nei primi minuti di partita con il vantaggio locale e l'immediato pareggio ospite. I ragazzi di Guidotti approfittano della giornata negativa di Bacarelli e compagni per tornare in vantaggio. Nella ripresa arrivano rapidamente altri due gol del Vinci, dando una chiara impronta della sfida. I ragazzi di Tesco costruiscono molte occasioni per rientrare in partita, ma riescono soltanto ad accorciare le distanze.
Calciatoripiù
. Nei locali, che spiccano per doti offensive, bene Letteri e Brogi; negli ospiti è difficile scegliere qualcuno, ma senz'altro il neo entrato Di Tuccio si è messo in evidenza per volontà di gioco.

VINCI: Borchi, Quercetani, Bellucci, Zeroual, Rugiati, Gaini, Agostini, Brogi, Letteri, Lupi, Giannini. A disp.: Pieroni, Torrigiani, Conti, Francioni, Antonucci, Saadi, Nieri. All.: Guidotti.<br >C.F. 2001: Bacarelli, Turco, Parigi, Morosi, Boeddu, Di Fonso, Benussi, Tesco, Mar&ugrave;, Vaccalluzzo, Giarletta. A disp.: Venturi, Camponovo, Ricordati, Fava, Di Tuccio, Nigro, Ciabatti. All.: Marco Tesco.<br > ARBITRO: Gaias di Prato.<br > RETI: Brogi 2, Letteri, Lupi, Morosi, Mar&ugrave;. Bella vittoria del Vinci che sul sussidiario del Petroio ha la meglio sul quotato C.F. 2001. La squadra di casa ha saputo sfruttare le occasioni ed i regali concessi da una retroguardia ospite, a tratti imbarazzante. Botta e risposta nei primi minuti di partita con il vantaggio locale e l'immediato pareggio ospite. I ragazzi di Guidotti approfittano della giornata negativa di Bacarelli e compagni per tornare in vantaggio. Nella ripresa arrivano rapidamente altri due gol del Vinci, dando una chiara impronta della sfida. I ragazzi di Tesco costruiscono molte occasioni per rientrare in partita, ma riescono soltanto ad accorciare le distanze. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali, che spiccano per doti offensive, bene Letteri e Brogi; negli ospiti &egrave; difficile scegliere qualcuno, ma senz'altro il neo entrato Di Tuccio si &egrave; messo in evidenza per volont&agrave; di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI