- Giovanissimi B GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 2
- Capostrada Belvedere
GIOVANI ROSSONERI: Paolonatonio, Santosuosso, Guri, Parubi, Boa, Marini, Copos, Rizzo, Galliani, Vannini, Montesano. A disp.: Gori, Melani, Matteucci. All.: Zerini.
CAPOSTRADA: Li Puma, Tarocchi, Mei, Mustafa, Di Meglio, Lorenzi, Franceschi, Fontana, Aiazzi, Nannini, Bertocci. A disp.: Taddei, Tesi, Bachechi, Leo, Vettori, Kellici, Bonti, Nesi. All.: Russo.
ARBITRO: Vitale di Pistoia.
RETI: Rizzo 2; Bertocci, Tarocchi.
I Giovani Rossoneri colpiscono subito al primo affondo con Rizzo, che se ne va via sulla corsia laterale di destra, entra in area e lascia partire una conclusione che gonfia la rete ospite. Il Capostrada reagisce, attacca, e perviene al pareggio con Bertocci. La ripresa si apre così come si era aperto il primo tempo, cioè con i Rossoneri che in pochi istanti vanno in gol sempre con l'imprendibile Rizzo. Il Capostrada decide di accelerare. Nonostante le numerose azioni offensive degli arancio blu i ragazzi di casa si difendono bene. Nell'ultimo quarto d'ora il forcing del Capostrada è asfissiante. Così Tarocchi nel recupero, grazie ad un ribalzo fortunoso trova il gol del due a due. A tempo ampiamente scaduto Bertocci fallisce la palla del sorpasso. Mister Zerini può essere molto soddisfatto per questo punto portato a casa, i suoi ragazzi stato crescendo a vista d'occhio. Il Capostrada nel complesso ha disputato una buona prova peccato per i troppi errori sotto porta.
Calciatoripiù: L'elogio va a tutto il collettivo per quanto riguarda i Giovani Rossoneri. Nel Capostrada si è distinto Di Meglio.
GIOVANI ROSSONERI: Paolonatonio, Santosuosso, Guri, Parubi, Boa, Marini, Copos, Rizzo, Galliani, Vannini, Montesano. A disp.: Gori, Melani, Matteucci. All.: Zerini.<br >CAPOSTRADA: Li Puma, Tarocchi, Mei, Mustafa, Di Meglio, Lorenzi, Franceschi, Fontana, Aiazzi, Nannini, Bertocci. A disp.: Taddei, Tesi, Bachechi, Leo, Vettori, Kellici, Bonti, Nesi. All.: Russo.<br >
ARBITRO: Vitale di Pistoia.<br >
RETI: Rizzo 2; Bertocci, Tarocchi.
I Giovani Rossoneri colpiscono subito al primo affondo con Rizzo, che se ne va via sulla corsia laterale di destra, entra in area e lascia partire una conclusione che gonfia la rete ospite. Il Capostrada reagisce, attacca, e perviene al pareggio con Bertocci. La ripresa si apre così come si era aperto il primo tempo, cioè con i Rossoneri che in pochi istanti vanno in gol sempre con l'imprendibile Rizzo. Il Capostrada decide di accelerare. Nonostante le numerose azioni offensive degli arancio blu i ragazzi di casa si difendono bene. Nell'ultimo quarto d'ora il forcing del Capostrada è asfissiante. Così Tarocchi nel recupero, grazie ad un ribalzo fortunoso trova il gol del due a due. A tempo ampiamente scaduto Bertocci fallisce la palla del sorpasso. Mister Zerini può essere molto soddisfatto per questo punto portato a casa, i suoi ragazzi stato crescendo a vista d'occhio. Il Capostrada nel complesso ha disputato una buona prova peccato per i troppi errori sotto porta. <b>
Calciatoripiù</b>: L'elogio va a tutto il collettivo per quanto riguarda i Giovani Rossoneri. Nel Capostrada si è distinto <b>Di Meglio</b>.