- Giovanissimi B GIR.A
- Aglianese
-
2 - 0
- Montagna Pistoiese
AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Catalano (Facchini), Baroncelli (Lekaj), Calanchi, Raimondi, Luchetti (Sanna), Rinaldi, Zadrima (Ibra), Tartaglia, Greco. All.: Giuseppe Bruno.
MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Innocenti, Giani, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isac, Castelli Gabriele, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini. A disp.: Cioni, Ceccarelli, Longo, Bruni, Agnesi, Paccagnini, Giuntini. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: 30' Tartaglia, 45' Greco.
L'Aglianese sfodera una prestazione d'alto livello riuscendo ad avere la meglio su una coriacea Montagna. Alla mezz'ora con un gran tiro da distanza siderale di Tartaglia i nero verdi sbloccano il risultato. L'unica pecca che si può trovare nei ragazzi di casa sta nella poca lucidità sotto porta, per il resto i ragazzi di Bruno sono praticamente perfetti. La Montagna, invece, tiene bene il campo, si difende con ordine, faticando però a ripartire in contropiede. Il raddoppio porta la firma di Greco, il quale posizionato sulla sinistra lascia partire un diagonale imprendibile. La formazione ospite non si scoraggia e va vicinissima a dimezzare lo svantaggio con Innocenti.
Calciatoripiù: Tartaglia, Meoni e Ibra (Aglianese). Rossi (Montagna P.se).
AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Catalano (Facchini), Baroncelli (Lekaj), Calanchi, Raimondi, Luchetti (Sanna), Rinaldi, Zadrima (Ibra), Tartaglia, Greco. All.: Giuseppe Bruno.<br >MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Innocenti, Giani, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isac, Castelli Gabriele, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini. A disp.: Cioni, Ceccarelli, Longo, Bruni, Agnesi, Paccagnini, Giuntini. All.: Alessandro Bruni. <br >
ARBITRO: Venturi di Pistoia.<br >
RETI: 30' Tartaglia, 45' Greco.
L'Aglianese sfodera una prestazione d'alto livello riuscendo ad avere la meglio su una coriacea Montagna. Alla mezz'ora con un gran tiro da distanza siderale di Tartaglia i nero verdi sbloccano il risultato. L'unica pecca che si può trovare nei ragazzi di casa sta nella poca lucidità sotto porta, per il resto i ragazzi di Bruno sono praticamente perfetti. La Montagna, invece, tiene bene il campo, si difende con ordine, faticando però a ripartire in contropiede. Il raddoppio porta la firma di Greco, il quale posizionato sulla sinistra lascia partire un diagonale imprendibile. La formazione ospite non si scoraggia e va vicinissima a dimezzare lo svantaggio con Innocenti.<b>
Calciatoripiù: Tartaglia, Meoni e Ibra</b> (Aglianese). <b>Rossi </b>(Montagna P.se).