• Allievi Provinciali
  • Grignanese
  • 1 - 3
  • Vinci


GRIGNANESE: Molinaro, Panzi, De Filippo, Margheri, Bambini, Bennati, Caramazza, Vannini, Di Giacomo, Siracusa, Ouadani. A disp.: Zotti, Ferrara. All.: Damiano Farace.
VINCI: Tedesca, Cannizzaro, Poli, Zeroual, Makti, Ricci, Casini, Balla, Bagnoli, Bongiovanni, Khazen. A disp.: Sonnante, Venturini, Gallori, Bachi, Favini, Frediani. All.: Ancillotti.

ARBITRO: Parretti di Prato.

RETI: Khazen 2, Vannini, rig. Gallori.



Inizio con il botto per il Vinci che espugna il San Pietro in virtù di un ottimo primo tempo. La prima frazione infatti mostra la formazione di Ancillotti travolgente che passa all'8' e al 10' grazie ad una doppietta di Khazen. Non c'è reazione nei padroni di casa che non riescono a creare problemi a Tedesca e compagni. Dal canto loro gli ospiti continuano a macinare occasioni su occasioni, senza però riuscire a mettere al sicuro il successo. Nella ripresa il Vinci controlla senza affanni, ma al 30' viene infilata dal guizzo di Vannini. Gara riaperta? Se lo è, è solo per qualche minuto perché il Vinci riprende a costruire tante palle gol, fino a chiudere il conto con un calcio di rigore trasformato da Gallori.

GRIGNANESE: Molinaro, Panzi, De Filippo, Margheri, Bambini, Bennati, Caramazza, Vannini, Di Giacomo, Siracusa, Ouadani. A disp.: Zotti, Ferrara. All.: Damiano Farace.<br >VINCI: Tedesca, Cannizzaro, Poli, Zeroual, Makti, Ricci, Casini, Balla, Bagnoli, Bongiovanni, Khazen. A disp.: Sonnante, Venturini, Gallori, Bachi, Favini, Frediani. All.: Ancillotti.<br > ARBITRO: Parretti di Prato.<br > RETI: Khazen 2, Vannini, rig. Gallori. Inizio con il botto per il Vinci che espugna il San Pietro in virt&ugrave; di un ottimo primo tempo. La prima frazione infatti mostra la formazione di Ancillotti travolgente che passa all'8' e al 10' grazie ad una doppietta di Khazen. Non c'&egrave; reazione nei padroni di casa che non riescono a creare problemi a Tedesca e compagni. Dal canto loro gli ospiti continuano a macinare occasioni su occasioni, senza per&ograve; riuscire a mettere al sicuro il successo. Nella ripresa il Vinci controlla senza affanni, ma al 30' viene infilata dal guizzo di Vannini. Gara riaperta? Se lo &egrave;, &egrave; solo per qualche minuto perch&eacute; il Vinci riprende a costruire tante palle gol, fino a chiudere il conto con un calcio di rigore trasformato da Gallori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI