- Allievi B
- Montecatini Murialdo
-
2 - 0
- Olmi
MONTECATINI MURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Vella, Boldrini, Ben Salah, Ambrosio, Ficini, Sateschi, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Facchiano, Formisano, Tessitore, Di Maina, Rossi, Turè. All.: Massimiliano Dessì.
OLMI: Banchini, Monacchi, Lensi, Biancalani, Coppini, Drovandi, Donati, Tognacci, Vannacci, Piccoli, Stefanacci. A disp.: Ciappi, Cocozza, Dalle Piane, Venturi. All.: Roberto Del Bino.
ARBITRO: Simoneschi di Pistoia.
RETI: Vella, Formisano.
Con il più classico dei risultati il Montecatini Murialdo s'impone sulla squadra degli Olmi. La formazione di casa prende subito in mano le redini del match e passa in vantaggio nel primo tempo con Vella, che sblocca il risultato dopo uno scambio al limite dell'area. In vantaggio, il Montecatini amministra al meglio e costruisce altre buone occasioni da gol. Al contrario della formazione di Del Bino che fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Giannicchi. Troppo precipitosi e poco convinti, i ragazzi degli Olmi non riescono a concretizzare. Al contrario del Montecatini Murialdo che nel finale di partita realizza il 2-0. A segno va Formisano, che trova il tap-in vincente sulla respinta del portiere su un tiro di Fanucci.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Montecatini Murialdo), Vannacci, Biancalani e Lensi (Olmi).
MONTECATINI MURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Vella, Boldrini, Ben Salah, Ambrosio, Ficini, Sateschi, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Facchiano, Formisano, Tessitore, Di Maina, Rossi, Turè. All.: Massimiliano Dessì.<br >OLMI: Banchini, Monacchi, Lensi, Biancalani, Coppini, Drovandi, Donati, Tognacci, Vannacci, Piccoli, Stefanacci. A disp.: Ciappi, Cocozza, Dalle Piane, Venturi. All.: Roberto Del Bino.<br >
ARBITRO: Simoneschi di Pistoia.<br >
RETI: Vella, Formisano.
Con il più classico dei risultati il Montecatini Murialdo s'impone sulla squadra degli Olmi. La formazione di casa prende subito in mano le redini del match e passa in vantaggio nel primo tempo con Vella, che sblocca il risultato dopo uno scambio al limite dell'area. In vantaggio, il Montecatini amministra al meglio e costruisce altre buone occasioni da gol. Al contrario della formazione di Del Bino che fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Giannicchi. Troppo precipitosi e poco convinti, i ragazzi degli Olmi non riescono a concretizzare. Al contrario del Montecatini Murialdo che nel finale di partita realizza il 2-0. A segno va Formisano, che trova il tap-in vincente sulla respinta del portiere su un tiro di Fanucci. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra (Montecatini Murialdo), <b>Vannacci, Biancalani</b> e <b>Lensi </b>(Olmi).