- Allievi B
- Jolly Montemurlo
-
5 - 1
- Pistoia Nord
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Corda, Melchiorre, Itramai, Fantacci, Fizzialetti, Malinconi, Pacini M., Terrana, Pagnini L., Pagnini N. A disp.: Grandini, Pacini M., Capacciuoli, Corti, Cimò, Berardi. All.: Nesti.
PISTOIA NORD: Fabbri, Massotta, Bindi, Dami, Rafanelli, D'Angelo, Piazza, Lorenzi, Tesi, Mellouk, Zaje. A disp.: Fantacci, Baldasseroni, Chelucci, Balla, Bruni, Gariboldi. All.: Razzoli.
ARBITRO: Fais di Pistoia
RETI: Corda, Terrana 2, Pagnini N., Capacciuoli, Rafanelli.
Grande vittoria dei ragazzi di Nesti. Il Jolly parte subito forte con una bella azione sulla destra tra Corda e Pagnini N., quest'ultimo va al cross, di testa sul primo palo arriva Corda e fa uno a zero. Al quarto d'ora il Montemurlo resta in dieci uomini: viene espulso il capitano Pagnini L. per doppia ammonizione, la seconda per proteste. Alla mezz'ora il Pistoia Nord prende coraggio e, in un'azione un po' confusa, è Tesi a centrare il palo. Si riaffaccia il Jolly con un'azione di contropiede: cross di Pagnini N. e gol di Terrana di testa. Si va al riposo sul due a zero. Nel secondo tempo ancora Montemurlo: bella azione sulla sinistra con un doppio triangolo tra Malinconi e Terrana, cross dal fondo di quest'ultimo e tapin di Pagnini N. in area piccola sul secondo palo. Al decimo della ripresa arriva anche il 4-0: azione sulla destra di Corda e Pagnini N., cross arretrato dalla linea di fondo, Terrana al volo dal dischetto mette dentro. Il Pistoia nord accorcia, poi, le distanze: corner, in mischia la palla viene allontanata al limite dove con un bellissimo pallonetto Rafanelli segna il gol della bandiera. Il 5-1 è un gol fotocopia del 3-0 ma cambiano i protagonisti: cross di Malinconi, Capacciuoli in sospetta posizione di fuorigioco, arrotonda ancora il risultato.
Calciatoripiù: Terrana e Pacini per il Jolly Montemurlo. Rafanelli, Tesi e Lorenzi per il Pistoia Nord.
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Corda, Melchiorre, Itramai, Fantacci, Fizzialetti, Malinconi, Pacini M., Terrana, Pagnini L., Pagnini N. A disp.: Grandini, Pacini M., Capacciuoli, Corti, Cimò, Berardi. All.: Nesti.<br >PISTOIA NORD: Fabbri, Massotta, Bindi, Dami, Rafanelli, D'Angelo, Piazza, Lorenzi, Tesi, Mellouk, Zaje. A disp.: Fantacci, Baldasseroni, Chelucci, Balla, Bruni, Gariboldi. All.: Razzoli.<br >
ARBITRO: Fais di Pistoia<br >
RETI: Corda, Terrana 2, Pagnini N., Capacciuoli, Rafanelli.
Grande vittoria dei ragazzi di Nesti. Il Jolly parte subito forte con una bella azione sulla destra tra Corda e Pagnini N., quest'ultimo va al cross, di testa sul primo palo arriva Corda e fa uno a zero. Al quarto d'ora il Montemurlo resta in dieci uomini: viene espulso il capitano Pagnini L. per doppia ammonizione, la seconda per proteste. Alla mezz'ora il Pistoia Nord prende coraggio e, in un'azione un po' confusa, è Tesi a centrare il palo. Si riaffaccia il Jolly con un'azione di contropiede: cross di Pagnini N. e gol di Terrana di testa. Si va al riposo sul due a zero. Nel secondo tempo ancora Montemurlo: bella azione sulla sinistra con un doppio triangolo tra Malinconi e Terrana, cross dal fondo di quest'ultimo e tapin di Pagnini N. in area piccola sul secondo palo. Al decimo della ripresa arriva anche il 4-0: azione sulla destra di Corda e Pagnini N., cross arretrato dalla linea di fondo, Terrana al volo dal dischetto mette dentro. Il Pistoia nord accorcia, poi, le distanze: corner, in mischia la palla viene allontanata al limite dove con un bellissimo pallonetto Rafanelli segna il gol della bandiera. Il 5-1 è un gol fotocopia del 3-0 ma cambiano i protagonisti: cross di Malinconi, Capacciuoli in sospetta posizione di fuorigioco, arrotonda ancora il risultato.<b>
Calciatoripiù: Terrana </b>e <b>Pacini </b>per il Jolly Montemurlo. <b>Rafanelli, Tesi</b> e <b>Lorenzi </b>per il Pistoia Nord.