• Allievi B
  • Capostrada Belvedere
  • 4 - 3
  • Quarrata Olimpia


CAPOSTRADA: Kolaj, Digilio, Ducci, Tonelli, Iori, Bellucci, Kullaj, Luciano, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Giovannelli, Cortesi, Forci, Martinelli, Sinka. All.: Lorenzo Monaldi.
OL. QUARRATA: Scatizzi, Facci, Salerno, Ndoka, Innocenti, Vergari, Banchi, Bizzeti, Lucarelli, Redulescu, Aniceti. A disp.: Vaiani, Catoni, Niccolai, Emaduwa, Donati. All.: Ivan Paolacci.

ARBITRO: Niccolai di Pistoia.

RETI: Tonelli, 2 Cortesi, Kullaj, Bizzeti, Vergari, Banchi.



Spettacolo puro a Capostrada, tra i locali di Monaldi e l'Olimpia Quarrata. Si esprimono alla grande gli arancio blu nel primo tempo e riescono anche a passare in vantaggio con un tiro dalla lunga distanza di Tonelli. Continuano a ben impressionare anche nella ripresa i padroni di casa. Le cose sembrano mettersi ancora peggio per Quarrata quando viene espulso Innocenti. Ed infatti la doppietta di Cortesi e Kullaj portano il Capostrada sul più quattro. Poi però, improvvisamente il Quarrata a dieci dal termine prende coraggio. Prima i ragazzi di Paolacci accorciano trasformando un calcio di rigore e poi dimezzano lo svantaggio. Nonostante l'inferiorità numerica l'Olimpia comincia a crederci e con un calcio di punizione si porta sul quattro a tre. I locali sono stremati, non riescono più a contrastare gli avversari, i quali sulle ali dell'entusiasmo si gettano in avanti alla ricerca dell'insperato pareggio. Se i giallo rossi fossero riusciti nell'intento, questa partita sarebbe diventata epica ma non c'è più tempo ed è così il Capostrada ad accaparrarsi i tre punti. In definitiva la squadra di casa è stata assoluta dominatrice per tre quarti di gara, poi però un Quarrata stoico ha sfiorato l'impresa.
Calciatoripiù: Bizzeti
(Ol. Quarrata). Digilio (Capostrada).

CAPOSTRADA: Kolaj, Digilio, Ducci, Tonelli, Iori, Bellucci, Kullaj, Luciano, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Giovannelli, Cortesi, Forci, Martinelli, Sinka. All.: Lorenzo Monaldi.<br >OL. QUARRATA: Scatizzi, Facci, Salerno, Ndoka, Innocenti, Vergari, Banchi, Bizzeti, Lucarelli, Redulescu, Aniceti. A disp.: Vaiani, Catoni, Niccolai, Emaduwa, Donati. All.: Ivan Paolacci.<br > ARBITRO: Niccolai di Pistoia.<br > RETI: Tonelli, 2 Cortesi, Kullaj, Bizzeti, Vergari, Banchi. Spettacolo puro a Capostrada, tra i locali di Monaldi e l'Olimpia Quarrata. Si esprimono alla grande gli arancio blu nel primo tempo e riescono anche a passare in vantaggio con un tiro dalla lunga distanza di Tonelli. Continuano a ben impressionare anche nella ripresa i padroni di casa. Le cose sembrano mettersi ancora peggio per Quarrata quando viene espulso Innocenti. Ed infatti la doppietta di Cortesi e Kullaj portano il Capostrada sul pi&ugrave; quattro. Poi per&ograve;, improvvisamente il Quarrata a dieci dal termine prende coraggio. Prima i ragazzi di Paolacci accorciano trasformando un calcio di rigore e poi dimezzano lo svantaggio. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica l'Olimpia comincia a crederci e con un calcio di punizione si porta sul quattro a tre. I locali sono stremati, non riescono pi&ugrave; a contrastare gli avversari, i quali sulle ali dell'entusiasmo si gettano in avanti alla ricerca dell'insperato pareggio. Se i giallo rossi fossero riusciti nell'intento, questa partita sarebbe diventata epica ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo ed &egrave; cos&igrave; il Capostrada ad accaparrarsi i tre punti. In definitiva la squadra di casa &egrave; stata assoluta dominatrice per tre quarti di gara, poi per&ograve; un Quarrata stoico ha sfiorato l'impresa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bizzeti </b>(Ol. Quarrata). <b>Digilio </b>(Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI