- Allievi Provinciali
-
San Filippo
-
1 - 1
-
Pistoia Nord
SAN FILIPPO: Serafini, Del Debbio, Teck, Chelini, Casini, Fulvetti, Raffaetà, Pollastrini, Paolinelli, Barsali, Ferhati. A disp.: Biondi, Giuliani, Scanavacca, Phelan, Ambrosio, Dini. All.: Caiazzo.
PISTOIA NORD: Naselli, Merlotti, Pigliapoco, Peruzzi, Adam, Giusti, Gori, Barbaro, Pagnini, Berti, Querci. A disp.: Fabbri, Ricciarelli, Senini, Giovanelli, Baiani, Lonetti, Bosa. All.: Miano.
ARBITRO: Giammattei di Lucca.
RETI: Barsali; Querci.
Nel primo tempo si vede una partita equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra. Nei primi dieci minuti non concretizzano alcune occasioni gli ospiti. Il vantaggio arriva allo scadere con un cross da sinistra tagliato, Querci incrocia al volo e realizza un gran gol. Nella ripresa dopo solo quattro minuti i padroni di casa trovano il pareggio: appoggio fuori area per Barsali che si libera dell'uomo addosso, va al tiro, deviazione che spiazza il portiere e si insacca. Il secondo tempo il ritmo si alza e risulta più intenso, con capovolgimenti di fronte continui. Sono molti i contropiedi, anche in superiorità numerica non sfruttati per i padroni di casa. Nel finale, invece, la traversa dice di no su un tiro da fuori al Pistoia Nord.
Calciatoripiù: Barsali e Del Debbio per il San Filippo; Barbaro e Querci per il Pistoia Nord.
SAN FILIPPO: Serafini, Del Debbio, Teck, Chelini, Casini, Fulvetti, Raffaetà, Pollastrini, Paolinelli, Barsali, Ferhati. A disp.: Biondi, Giuliani, Scanavacca, Phelan, Ambrosio, Dini. All.: Caiazzo. <br >PISTOIA NORD: Naselli, Merlotti, Pigliapoco, Peruzzi, Adam, Giusti, Gori, Barbaro, Pagnini, Berti, Querci. A disp.: Fabbri, Ricciarelli, Senini, Giovanelli, Baiani, Lonetti, Bosa. All.: Miano. <br >
ARBITRO: Giammattei di Lucca. <br >
RETI: Barsali; Querci.
Nel primo tempo si vede una partita equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra. Nei primi dieci minuti non concretizzano alcune occasioni gli ospiti. Il vantaggio arriva allo scadere con un cross da sinistra tagliato, Querci incrocia al volo e realizza un gran gol. Nella ripresa dopo solo quattro minuti i padroni di casa trovano il pareggio: appoggio fuori area per Barsali che si libera dell'uomo addosso, va al tiro, deviazione che spiazza il portiere e si insacca. Il secondo tempo il ritmo si alza e risulta più intenso, con capovolgimenti di fronte continui. Sono molti i contropiedi, anche in superiorità numerica non sfruttati per i padroni di casa. Nel finale, invece, la traversa dice di no su un tiro da fuori al Pistoia Nord. <b>
Calciatoripiù: Barsali </b>e <b>Del Debbio</b> per il San Filippo; <b>Barbaro </b>e <b>Querci </b>per il Pistoia Nord.