- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
1 - 1
- Malmantile
PONZANO: Angelini, Maltinti, Cianti, Caggiano, Guidotti, Palmieri, Ballabeni, Molesti, Arno, Bartoli, Billeri. A disp.: Franco, Tofani, Gelli, Bagnoli. All.: Paolo Spagli.
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Di Luigi, Gallo, Minelli, Cini, Pasi, Taccetti, Beni, Biondi, Francalanci. A disp.: Memmola, Cucura. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: Francalanci, Billeri.
NOTE: Espulso Cianti.
Pari e patta tra Ponzano e Malmantile, al termine di una partita equilibrata e ben giocata da ambo le formazioni, anche se segnata dall'espulsione di Cianti nei minuti finali del primo tempo. Ad andare in vantaggio è comunque il Malmantile nei primi minuti di gioco, grazie ad una bella rete di Francalanci che sfonda la difesa avversaria sulla destra battendo poi Angelini con grande freddezza. La reazione dei locali non si fa comunque attendere, e poco dopo è Billeri lanciato alla grande da Ballabeni a siglare il pareggio eludendo il fuorigioco ospite. Nella seconda frazione il Ponzano pare avere più energia, nonostante l'inferiorità numerica, ma le speranze di vittoria per i ragazzi di Spagli si infrangono sulla traversa colpita da Arno, e il Malmantile può così festeggiare la bella prestazione ed il punto conseguente.
Calciatoripiù: nel Ponzano da lodare la buona gara del collettivo, mentre per il Malmantile sono piaciute le prestazioni di Francalanci, Taccetti e Cini.
PONZANO: Angelini, Maltinti, Cianti, Caggiano, Guidotti, Palmieri, Ballabeni, Molesti, Arno, Bartoli, Billeri. A disp.: Franco, Tofani, Gelli, Bagnoli. All.: Paolo Spagli.<br >MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Di Luigi, Gallo, Minelli, Cini, Pasi, Taccetti, Beni, Biondi, Francalanci. A disp.: Memmola, Cucura. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: Francalanci, Billeri.<br >NOTE: Espulso Cianti.
Pari e patta tra Ponzano e Malmantile, al termine di una partita equilibrata e ben giocata da ambo le formazioni, anche se segnata dall'espulsione di Cianti nei minuti finali del primo tempo. Ad andare in vantaggio è comunque il Malmantile nei primi minuti di gioco, grazie ad una bella rete di Francalanci che sfonda la difesa avversaria sulla destra battendo poi Angelini con grande freddezza. La reazione dei locali non si fa comunque attendere, e poco dopo è Billeri lanciato alla grande da Ballabeni a siglare il pareggio eludendo il fuorigioco ospite. Nella seconda frazione il Ponzano pare avere più energia, nonostante l'inferiorità numerica, ma le speranze di vittoria per i ragazzi di Spagli si infrangono sulla traversa colpita da Arno, e il Malmantile può così festeggiare la bella prestazione ed il punto conseguente. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponzano da lodare la buona gara del collettivo, mentre per il Malmantile sono piaciute le prestazioni di <b>Francalanci, Taccetti </b>e <b>Cini</b>.