- Juniores Provinciali
- Prato 2000
-
2 - 0
- Tavola Calcio
PRATO 2000: Mati, Chiarelli, Beccani, Binchi, Grassi, Baroncelli, Kabanda, Cocci, Sciorio, Martelli, Nistri. A disp.: Bonacchi, Cammilli, Colombo, Franchini, Piazza, Puggioni, Cocchi. All.: Filippo Betti.
TAVOLA C.: Bonini, Biagini, Salerno, Milani, Cormaci, Orlandini, Arena, Pierozzi, Fogacci, Castellani, Colle. A disp.: Canali, Costantini, Bartali S., Bartali D., Biagioni, Di Maio, Mema. All.: Maurizio Vespasiano.
ARBITRO: Ciprian Grosu di Prato.
RETI: Kabanda, Sciorio.
Il Prato 2000 torna dopo anni nel campionato Juniores provinciali e bagna il suo esordio con una vittoria al comunale di Paperino contro il Tavola. Il primo tempo è combattuto e non si registrano grandi occasioni. Il Tavola parte meglio dal punto di vista della territorialità nei primi dieci minuti poi i ragazzi di Betti prendono le misure e crescono a livello di rendimento. Il gol del vantaggio arriva intorno alla mezzora: lancio in profondità da centrocampo, Kabanda taglia dalla destra e a tu per tu col portiere lo trafigge per la gioia dei gialloblù. Quindici minuti circa dopo l'avvio della ripresa ecco il raddoppio: Sciorio lascia andare un destro dal limite in zona centrale che si infila nel sette. Da qui in avanti il Prato 2000 cambia due volte modulo: dal 4-2-3-1 iniziale, passa prima al 4-3-3 e poi al 4-4-2. Il Tavola di Vespasiano dopo la seconda rete subita schiaccia nella propria metà campo gli avversari ma non riesce a costruire nitide occasioni da rete a parte nel finale quando un gran tiro dal limite scende sotto la traversa ma Mati vola all'indietro ed evita il peggio. Tre punti d'oro per i padroni di casa contro un Tavola che mostra comunque grande agonismo dall'inizio alla fine.
Calciatoripiù: Fogacci per il Tavola, Baroncelli e Mati per il Prato 2000.
An.Fa.
PRATO 2000: Mati, Chiarelli, Beccani, Binchi, Grassi, Baroncelli, Kabanda, Cocci, Sciorio, Martelli, Nistri. A disp.: Bonacchi, Cammilli, Colombo, Franchini, Piazza, Puggioni, Cocchi. All.: Filippo Betti.<br >TAVOLA C.: Bonini, Biagini, Salerno, Milani, Cormaci, Orlandini, Arena, Pierozzi, Fogacci, Castellani, Colle. A disp.: Canali, Costantini, Bartali S., Bartali D., Biagioni, Di Maio, Mema. All.: Maurizio Vespasiano.<br >
ARBITRO: Ciprian Grosu di Prato.<br >
RETI: Kabanda, Sciorio.
Il Prato 2000 torna dopo anni nel campionato Juniores provinciali e bagna il suo esordio con una vittoria al comunale di Paperino contro il Tavola. Il primo tempo è combattuto e non si registrano grandi occasioni. Il Tavola parte meglio dal punto di vista della territorialità nei primi dieci minuti poi i ragazzi di Betti prendono le misure e crescono a livello di rendimento. Il gol del vantaggio arriva intorno alla mezzora: lancio in profondità da centrocampo, Kabanda taglia dalla destra e a tu per tu col portiere lo trafigge per la gioia dei gialloblù. Quindici minuti circa dopo l'avvio della ripresa ecco il raddoppio: Sciorio lascia andare un destro dal limite in zona centrale che si infila nel sette. Da qui in avanti il Prato 2000 cambia due volte modulo: dal 4-2-3-1 iniziale, passa prima al 4-3-3 e poi al 4-4-2. Il Tavola di Vespasiano dopo la seconda rete subita schiaccia nella propria metà campo gli avversari ma non riesce a costruire nitide occasioni da rete a parte nel finale quando un gran tiro dal limite scende sotto la traversa ma Mati vola all'indietro ed evita il peggio. Tre punti d'oro per i padroni di casa contro un Tavola che mostra comunque grande agonismo dall'inizio alla fine. <b>
Calciatoripiù: Fogacci</b> per il Tavola, <b>Baroncelli </b>e <b>Mati </b>per il Prato 2000.
An.Fa.