- Juniores Provinciali
- La Querce
-
1 - 5
- Calenzano
LA QUERCE 2009: Biagini, Corti, Verdiani, Salvadori, Fiorenzo, Cavaciocchi, Torregrossa, Aronica, Ech Chacqrouny, Daidone, Becheri. A disp.: Marras, Brogi, Ferrante, Giani, Vannucchi, Balloni. All.: Andrea Berti.
CALENZANO: Massa, Lisi, Guarguagli, Giuntini, Rocchi, Ripellino, Baccini, Francioni, Riccardi, Bucaioni, Nencioli. A disp.: Barrasso, Stefani, Garvoni, Vita, Bonacchi, Rocchini. All.: Enrico Romei.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: 20' Riccardi, 25' Nencioli, 30' Giuntini, 40' rig. Becheri, 78' Bucaioni, 80' Rocchini.
Facile, netta, valida l'affermazione di un ottimo Calenzano sul campo della Querce nella prima del campionato juniores provinciali. Trascinati da un dirompente Riccardi, i ragazzi di Enrico Romei, fin dai minuti iniziali, hanno esercitato una notevole superiorità sugli avversari e proprio Jacopo Riccardi nella fase centrale della prima frazione ha portato in vantaggio il team ospite. Si prosegue sullo stesso standard, nonostante le eccellenti prestazioni fra i padroni di casa di Simone Daidone e Niccolò Becheri, e ci pensa un altro figlio della Querce a mettere a segno il raddoppio: eccolo Thomas Nencioli pronto a spingere il pallone alle spalle dell'estremo avversario. La superiorità degli ospiti sembra evidente e quando siamo giunti solo alla mezzora della prima frazione ecco il gol del 3-0 con cui praticamente si chiude il confronto, lo realizza Lorenzo Giuntini, giocatore nella rosa della prima squadra. Il cuore della Querce consente ai ragazzi di Berti di andare a segno, quando al 40' il direttore di gara Marchionni assegna la massima punizione alla formazione di casa, va alla battuta il convincente Niccolò Becheri e accorcia le distanze per la sua squadra. Nella ripresa La Querce si getta con ardore in avanti alla ricerca della rete che avrebbe potuto riaprire il confronto ma in contropiede volano i ragazzi di Romei e vanno a segno con il talentuoso Tommaso Bucaioni e con il nuovo entrato Gianmarco Rocchini. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Daidone, Becheri (La Querce), Riccardi, Nencioli, Giuntini (Calenzano).
LA QUERCE 2009: Biagini, Corti, Verdiani, Salvadori, Fiorenzo, Cavaciocchi, Torregrossa, Aronica, Ech Chacqrouny, Daidone, Becheri. A disp.: Marras, Brogi, Ferrante, Giani, Vannucchi, Balloni. All.: Andrea Berti.<br >CALENZANO: Massa, Lisi, Guarguagli, Giuntini, Rocchi, Ripellino, Baccini, Francioni, Riccardi, Bucaioni, Nencioli. A disp.: Barrasso, Stefani, Garvoni, Vita, Bonacchi, Rocchini. All.: Enrico Romei.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: 20' Riccardi, 25' Nencioli, 30' Giuntini, 40' rig. Becheri, 78' Bucaioni, 80' Rocchini.
Facile, netta, valida l'affermazione di un ottimo Calenzano sul campo della Querce nella prima del campionato juniores provinciali. Trascinati da un dirompente Riccardi, i ragazzi di Enrico Romei, fin dai minuti iniziali, hanno esercitato una notevole superiorità sugli avversari e proprio Jacopo Riccardi nella fase centrale della prima frazione ha portato in vantaggio il team ospite. Si prosegue sullo stesso standard, nonostante le eccellenti prestazioni fra i padroni di casa di Simone Daidone e Niccolò Becheri, e ci pensa un altro figlio della Querce a mettere a segno il raddoppio: eccolo Thomas Nencioli pronto a spingere il pallone alle spalle dell'estremo avversario. La superiorità degli ospiti sembra evidente e quando siamo giunti solo alla mezzora della prima frazione ecco il gol del 3-0 con cui praticamente si chiude il confronto, lo realizza Lorenzo Giuntini, giocatore nella rosa della prima squadra. Il cuore della Querce consente ai ragazzi di Berti di andare a segno, quando al 40' il direttore di gara Marchionni assegna la massima punizione alla formazione di casa, va alla battuta il convincente Niccolò Becheri e accorcia le distanze per la sua squadra. Nella ripresa La Querce si getta con ardore in avanti alla ricerca della rete che avrebbe potuto riaprire il confronto ma in contropiede volano i ragazzi di Romei e vanno a segno con il talentuoso Tommaso Bucaioni e con il nuovo entrato Gianmarco Rocchini. Sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Daidone, Becheri </b>(La Querce), <b>Riccardi, Nencioli, Giuntini</b> (Calenzano).