- Juniores Nazionali GIR.G
-
Massese
-
1 - 0
-
Vado
MASSESE: Cima, Palagi, Burchielli (46' Chiummiello), Della Pina D., Giusti L., Dell'Ertole, Boscaini (60' Aldovardi), Taddeucci, Della Pina N. (46' Lucaccini), Diouf, Manfredi. A disp.: Belloni, Tollorenzi, Bennati, Carbone, Menchini, Giusti M. All.: Piergiuseppe Mosti.
VADO: Ruffa, Palmiere (68' Palomba), Orsolini, Greco, Boveri, Marsio, Manzani (46' Taheri), Rossi, Colombino, Metalla (56' Esposito), Panucci. A disp: Martinelli, Bruzzone, Marchi. All.: Carmine Novello.
ARBITRO: Galipò di Firenze, coad. da Niesi e Biagioni di Lucca.
RETI: 47' pt Diouf.
La classifica non ha certo mentito: le due squadre si presentavano appaiate e la partita è stata molto equilibrata e combattuta fino alla fine. A deciderla una punizione del solito Diouf nel recupero del primo tempo. Il match ha visto le due squadre darsi battaglia a viso aperto e le rare occasioni da goal arrivano con l'arma del contropiede. Agli sgoccioli del primo tempo una punizione molto potente di Diouf batte Ruffa che probabilmente non è riuscito a veder partire la sfera. Nel secondo tempo gli ospiti hanno provato a fare qualcosa di più, ma la Massese è riuscita a coprirsi bene con una bella prova collettiva del reparto difensivo.
Calciatoripiù: Diouf, Dell'Ertole, Giusti L. (Massese). Greco (Vado).
MASSESE: Cima, Palagi, Burchielli (46' Chiummiello), Della Pina D., Giusti L., Dell'Ertole, Boscaini (60' Aldovardi), Taddeucci, Della Pina N. (46' Lucaccini), Diouf, Manfredi. A disp.: Belloni, Tollorenzi, Bennati, Carbone, Menchini, Giusti M. All.: Piergiuseppe Mosti.<br >VADO: Ruffa, Palmiere (68' Palomba), Orsolini, Greco, Boveri, Marsio, Manzani (46' Taheri), Rossi, Colombino, Metalla (56' Esposito), Panucci. A disp: Martinelli, Bruzzone, Marchi. All.: Carmine Novello.<br >
ARBITRO: Galipò di Firenze, coad. da Niesi e Biagioni di Lucca.<br >
RETI: 47' pt Diouf.
La classifica non ha certo mentito: le due squadre si presentavano appaiate e la partita è stata molto equilibrata e combattuta fino alla fine. A deciderla una punizione del solito Diouf nel recupero del primo tempo. Il match ha visto le due squadre darsi battaglia a viso aperto e le rare occasioni da goal arrivano con l'arma del contropiede. Agli sgoccioli del primo tempo una punizione molto potente di Diouf batte Ruffa che probabilmente non è riuscito a veder partire la sfera. Nel secondo tempo gli ospiti hanno provato a fare qualcosa di più, ma la Massese è riuscita a coprirsi bene con una bella prova collettiva del reparto difensivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Diouf, Dell'Ertole, Giusti L.</b> (Massese). <b>Greco </b>(Vado).