• Allievi Regionali GIR.A - Elite
  • Sauro Rispescia
  • 1 - 5
  • Sestese


SAURORISPESCIA: Soldati, Breggia, Lancioni, Di Fiore, Kudinov, Steri, Marconi, Cagneschi, Scozzafava, Emiliani, Cavazza. A disp.: Machetti, Croci, Solinas, Magrini Lorenzo, Pastorelli, Riccardo, Bartolucci. All.: Gianluca Presicci.
SESTESE: Ricci, Errico, Bertini, Augusti, Reale, Russo Introito Alessio, Santoro, Maggi, Russo Introito Claudio, Barletta, Maestrelli. A disp.: Cipriani, Cappelli, Battistini, Ferraro, Barilà, Giaffreda, Puccini. All.: Rosario Carubia.

ARBITRO: Bonucci di Grosseto.

RETI: 23' Scozzafava, 35' Barletta, 40' Russo Introito Claudio, 70' Maggi, 75' Giaffreda, 78' Barilà.



Vittoria esterna per la Sestese di mister Carubia che espugna il campo di Grosseto con un netto cinque a uno. Ancora un buon inizio di partita per l'undici grossetano che, come in altre gare, è costretto ad alzare bandiera bianca alla distanza. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: i locali sono schierati bene in campo e coprono ben gli spazi, provando spesso a pungere avanti. Si registrano molti ribaltamenti di fronte e a passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa con Scozzafava che in una ripartenza riceve un cross dalla fascia e batte il portiere rossoblù Ricci con un tiro imparabile. La reazione sestese non tarda ad arrivare porta alla rete del pareggio al 35', quando Barletta riceve il pallone sulla sinistra, si incunea in area e batte Soldati. Prima dell'intervallo di Claudio Russo Introito raddoppia su un cross dal fondo di Maestrelli e consente ai suoi di chiudere la prima frazione in vantaggio. Nel secondo tempo la partita è in mano agli ospiti che dilagano. Dopo aver creato varie occasioni per segnare, la formazione rossoblù chiude il conto con un bel colpo di testa di Maggi. Il Sauro non ha la forza di reagire e la squadra di Carubia arrotonda il risultato prima con Giaffreda che finalizza un'azione manvorata dei suoi, e infine con Barilà che finalizza un passaggio rasoterra all'indietro di Maggi. Grande prova per i campioni d'Italia in carica che sembrano aver imboccato la strada giusta dopo aver perso per la strada alcuni punti; non demeritano affatto i locali di mister Presicci che potranno ambire a fare punti in gare più alla portata .

Calciatoripiù:
ottima la gara di Maggi nella Sestese.

SAURORISPESCIA: Soldati, Breggia, Lancioni, Di Fiore, Kudinov, Steri, Marconi, Cagneschi, Scozzafava, Emiliani, Cavazza. A disp.: Machetti, Croci, Solinas, Magrini Lorenzo, Pastorelli, Riccardo, Bartolucci. All.: Gianluca Presicci.<br >SESTESE: Ricci, Errico, Bertini, Augusti, Reale, Russo Introito Alessio, Santoro, Maggi, Russo Introito Claudio, Barletta, Maestrelli. A disp.: Cipriani, Cappelli, Battistini, Ferraro, Baril&agrave;, Giaffreda, Puccini. All.: Rosario Carubia.<br > ARBITRO: Bonucci di Grosseto.<br > RETI: 23' Scozzafava, 35' Barletta, 40' Russo Introito Claudio, 70' Maggi, 75' Giaffreda, 78' Baril&agrave;. Vittoria esterna per la Sestese di mister Carubia che espugna il campo di Grosseto con un netto cinque a uno. Ancora un buon inizio di partita per l'undici grossetano che, come in altre gare, &egrave; costretto ad alzare bandiera bianca alla distanza. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato: i locali sono schierati bene in campo e coprono ben gli spazi, provando spesso a pungere avanti. Si registrano molti ribaltamenti di fronte e a passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa con Scozzafava che in una ripartenza riceve un cross dalla fascia e batte il portiere rossobl&ugrave; Ricci con un tiro imparabile. La reazione sestese non tarda ad arrivare porta alla rete del pareggio al 35', quando Barletta riceve il pallone sulla sinistra, si incunea in area e batte Soldati. Prima dell'intervallo di Claudio Russo Introito raddoppia su un cross dal fondo di Maestrelli e consente ai suoi di chiudere la prima frazione in vantaggio. Nel secondo tempo la partita &egrave; in mano agli ospiti che dilagano. Dopo aver creato varie occasioni per segnare, la formazione rossobl&ugrave; chiude il conto con un bel colpo di testa di Maggi. Il Sauro non ha la forza di reagire e la squadra di Carubia arrotonda il risultato prima con Giaffreda che finalizza un'azione manvorata dei suoi, e infine con Baril&agrave; che finalizza un passaggio rasoterra all'indietro di Maggi. Grande prova per i campioni d'Italia in carica che sembrano aver imboccato la strada giusta dopo aver perso per la strada alcuni punti; non demeritano affatto i locali di mister Presicci che potranno ambire a fare punti in gare pi&ugrave; alla portata . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottima la gara di <b>Maggi </b>nella Sestese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI