- Allievi B
- Pistoia Nord
-
3 - 3
- Pol. 90 Montale
PISTOIA NORD: Breschi, Del Rio, Maffei, Cortesi, Livi, Baldi, Artal, Orsatti, Ciofani, Signorini, Pappagallo. A disp.: Jube, Habibaj, Enea. All.: Bertocci.
POL.90: Santi, Pagni, Pastorini, Pisaneschi, Radoja, Fioriello, Rossi, Bigagli, Maestripieri, Sardone, Martini. A disp.: Nesi, Tosi, Raimondo, Bonini, Margagliotta. All.: Luca Nencini.
RETI: Tosi 2, Rossi, Ciofani, Habibaj, Orsatti.
Pirotecnico pareggio tra Pistoia Nord e Pol.90. Prova di carattere per la Polisportiva 90 che, opposta ad una formazione più attrezzata, riesce a strappare un pareggio all' Edy Morandi . Partono meglio i locali che passano in vantaggio con Ciofani pur non disputando una delle loro migliori prove. Alla fine qualche distrazione costerà cara alla formazione di Bertocci che si farà raggiungere, come detto, da una Polisportiva di gran carattere. La formazione guidata da Nencini reagisce e già nella prima frazione riesce a trovare il varco giusto per agguantare il pareggio con Rossi. In avvio di ripresa il Pistoia Nord pare prendere decisamente il largo e nel giro di pochi minuti segna per due volte con Habibaj e Orsatti. Sembra fatta, forse pensano i ragazzi di casa, ma la compagine guidata da Nencini non ha nessuna intezione di mollare la presa. Negli ultimi dieci minuti la pressione della Pol.90 diventa via via più intensa. Al 35' arriva il gol della speranza con Tosi che in recupero renderà merito alla prova dei suoi con il gol del 3-3 lasciando l'amaro in bocca al Pistoia Nord che già pregustava il successo.
Calciatoripiù. Bene negli ospiti Bigagli e Tosi che gioca dieci minuti lasciando il segno con una doppietta; nei locali bene Ciofani, Baldi e Signorini sulle due fasce.
PISTOIA NORD: Breschi, Del Rio, Maffei, Cortesi, Livi, Baldi, Artal, Orsatti, Ciofani, Signorini, Pappagallo. A disp.: Jube, Habibaj, Enea. All.: Bertocci. <br >POL.90: Santi, Pagni, Pastorini, Pisaneschi, Radoja, Fioriello, Rossi, Bigagli, Maestripieri, Sardone, Martini. A disp.: Nesi, Tosi, Raimondo, Bonini, Margagliotta. All.: Luca Nencini.<br >
RETI: Tosi 2, Rossi, Ciofani, Habibaj, Orsatti.
Pirotecnico pareggio tra Pistoia Nord e Pol.90. Prova di carattere per la Polisportiva 90 che, opposta ad una formazione più attrezzata, riesce a strappare un pareggio all' Edy Morandi . Partono meglio i locali che passano in vantaggio con Ciofani pur non disputando una delle loro migliori prove. Alla fine qualche distrazione costerà cara alla formazione di Bertocci che si farà raggiungere, come detto, da una Polisportiva di gran carattere. La formazione guidata da Nencini reagisce e già nella prima frazione riesce a trovare il varco giusto per agguantare il pareggio con Rossi. In avvio di ripresa il Pistoia Nord pare prendere decisamente il largo e nel giro di pochi minuti segna per due volte con Habibaj e Orsatti. Sembra fatta, forse pensano i ragazzi di casa, ma la compagine guidata da Nencini non ha nessuna intezione di mollare la presa. Negli ultimi dieci minuti la pressione della Pol.90 diventa via via più intensa. Al 35' arriva il gol della speranza con Tosi che in recupero renderà merito alla prova dei suoi con il gol del 3-3 lasciando l'amaro in bocca al Pistoia Nord che già pregustava il successo. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene negli ospiti Bigagli e Tosi che gioca dieci minuti lasciando il segno con una doppietta; nei locali bene Ciofani, Baldi e Signorini sulle due fasce.