• Esordienti GIR.B
  • Valdarbia
  • 2 - 0
  • Torrita


VALDARBIA: Pallari, Eusepi, Pascucci, Gagliardi, Rabazzi, Terzuoli, Coselschi G., Njinkeu, Cocco, Neri, Sanna, Coselschi P., Brogi, Melani, Madioni, Borghi, Contu, Vento. All.: Bari Marco.
TORRITA: Massaro, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Rivero, Rosadini, Goracci, Fetahu, Paterni, Ranaldo. All.: Giuseppe Di Fante.

RETI: 2 Neri.
NOTE: 1-0, 0-0, 1-0.



Clima freddo e cielo coperto non hanno impedito a questi piccoli calciatori di dar vita ad una piacevole e corretta partita. Nel primo temo, parte bene il Torrita che si rende pericolosa, ma è bravo Pallari ad uscire dalla propria area e a sventare il pericolo. La Valdarbia prende coraggio, capitan Neri recupera un pallone lo difende, entra in area e viene steso l'arbitro decreta il rigore che lo stesso Neri realizza. La partita viene giocata con rapidi capovolgimenti di fronte e la difesa locale è chiamata più volte a limitare l'intraprendente Rivero. Nel secondo tempo è Coselschi P. che si esibisce in alcune ottime parate, la Valdarbia arriva molte volte nell'area avversaria ma né Borghi, né Vento né Contu riescono a segnare. Nel terzo tempo riappare bomber Neri vero trascinatore della squadra, che segna ancora finalizzando uno splendido assist di Vento. Passano pochi istanti e Vento si beve tutta la difesa, va sul fondo e rimette al centro dove Neri e Nijnkeu non riescono ad arrivare. È la volta di Terzuoli che dalla difesa si porta in avanti dribbla tre avversari e rimette in mezzo dove nessuno riesce a segnare. La partita termina 2-0 per la Valdarbia ma possiamo dire che oggi veramente ha vinto il fair play grazie al comportamento delle panchine, dei giocatori in campo e del pubblico. Da elogiare l'ottimo arbitraggio del sig. Gennai sempre molto presente al centro dell'azione.
CalciatoriPiù: tutto l'organico della Valdarbia tra i quali si sono distinti Gagliardi, Brogi, Vento e Neri, per il Torrita Rivero, Rossi e Pini. Un plauso anche all'allenatore per la sportività dimostrata.

VALDARBIA: Pallari, Eusepi, Pascucci, Gagliardi, Rabazzi, Terzuoli, Coselschi G., Njinkeu, Cocco, Neri, Sanna, Coselschi P., Brogi, Melani, Madioni, Borghi, Contu, Vento. All.: Bari Marco.<br >TORRITA: Massaro, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Rivero, Rosadini, Goracci, Fetahu, Paterni, Ranaldo. All.: Giuseppe Di Fante.<br > RETI: 2 Neri. <br >NOTE: 1-0, 0-0, 1-0. Clima freddo e cielo coperto non hanno impedito a questi piccoli calciatori di dar vita ad una piacevole e corretta partita. Nel primo temo, parte bene il Torrita che si rende pericolosa, ma &egrave; bravo Pallari ad uscire dalla propria area e a sventare il pericolo. La Valdarbia prende coraggio, capitan Neri recupera un pallone lo difende, entra in area e viene steso l'arbitro decreta il rigore che lo stesso Neri realizza. La partita viene giocata con rapidi capovolgimenti di fronte e la difesa locale &egrave; chiamata pi&ugrave; volte a limitare l'intraprendente Rivero. Nel secondo tempo &egrave; Coselschi P. che si esibisce in alcune ottime parate, la Valdarbia arriva molte volte nell'area avversaria ma n&eacute; Borghi, n&eacute; Vento n&eacute; Contu riescono a segnare. Nel terzo tempo riappare bomber Neri vero trascinatore della squadra, che segna ancora finalizzando uno splendido assist di Vento. Passano pochi istanti e Vento si beve tutta la difesa, va sul fondo e rimette al centro dove Neri e Nijnkeu non riescono ad arrivare. &Egrave; la volta di Terzuoli che dalla difesa si porta in avanti dribbla tre avversari e rimette in mezzo dove nessuno riesce a segnare. La partita termina 2-0 per la Valdarbia ma possiamo dire che oggi veramente ha vinto il fair play grazie al comportamento delle panchine, dei giocatori in campo e del pubblico. Da elogiare l'ottimo arbitraggio del sig. Gennai sempre molto presente al centro dell'azione.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: tutto l'organico della Valdarbia tra i quali si sono distinti <b>Gagliardi</b>, <b>Brogi</b>, <b>Vento </b>e <b>Neri</b>, per il Torrita <b>Rivero</b>, <b>Rossi </b>e <b>Pini</b>. Un plauso anche all'allenatore per la sportivit&agrave; dimostrata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI