- Esordienti GIR.B
-
Chiusi
-
0 - 1
-
Sinalunghese
CHIUSI: Fassetti, Tudino, Spadea, Vannuccini, Vanni, Pinzi L., Pinzi A., Guerrieri, Acatullo, Rampelli, Giovagnola, Di Luca. All.: Marella.
SINALUNGHESE: Consa, Salvadori, Matteini, Gigertu, Pinzuti, Falciani, Dodai, Batini, La Penta, Esposito, Rencinai, Bui Posani, Marianelli, Talini, Spanò, Beligni, D'Itria. All.: Celi.
ARBITRO: Bianciardi Fabio
RETE: Posani.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.
Col minimo scarto la Sinalunghese s'impone sul campo del Chiusi, in una partita caratterizzata dal buon agonismo e da un terreno di gioco in condizioni quantomeno non ottimali, vista la presenza di melma e fango che rendevano assai difficoltoso lo sviluppo di azioni palla a terra. Il Chiusi può recriminare per le molte assenze e per l'errore di Acatullo da buona posizione, mentre la Sinalunghese sbaglia diverse occasioni ma non fallisce quella che conta con Posani, pronto a mettere dentro un bel cross dalla fascia. Alla fine è questo, nel terzo tempo, l'episodio che decide la gara, e che porta i 3 punti in casa della Sinalunghese, anche oggi in grado di esprimere un'ottima prestazione.
CalciatoriPiù: Bene nel complesso la Sinalunghese, che viene da un periodo assai positivo. Per il Chiusi da segnalare Fassetti ed Acatullo nonostante il gol sbagliato.
CHIUSI: Fassetti, Tudino, Spadea, Vannuccini, Vanni, Pinzi L., Pinzi A., Guerrieri, Acatullo, Rampelli, Giovagnola, Di Luca. All.: Marella.<br >SINALUNGHESE: Consa, Salvadori, Matteini, Gigertu, Pinzuti, Falciani, Dodai, Batini, La Penta, Esposito, Rencinai, Bui Posani, Marianelli, Talini, Spanò, Beligni, D'Itria. All.: Celi.<br >
ARBITRO: Bianciardi Fabio<br >
RETE: Posani.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.
Col minimo scarto la Sinalunghese s'impone sul campo del Chiusi, in una partita caratterizzata dal buon agonismo e da un terreno di gioco in condizioni quantomeno non ottimali, vista la presenza di melma e fango che rendevano assai difficoltoso lo sviluppo di azioni palla a terra. Il Chiusi può recriminare per le molte assenze e per l'errore di Acatullo da buona posizione, mentre la Sinalunghese sbaglia diverse occasioni ma non fallisce quella che conta con Posani, pronto a mettere dentro un bel cross dalla fascia. Alla fine è questo, nel terzo tempo, l'episodio che decide la gara, e che porta i 3 punti in casa della Sinalunghese, anche oggi in grado di esprimere un'ottima prestazione.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Bene nel complesso la Sinalunghese, che viene da un periodo assai positivo. Per il Chiusi da segnalare <b>Fassetti</b> ed <b>Acatullo</b> nonostante il gol sbagliato.