- Esordienti GIR.B
-
Asta
-
0 - 2
-
Amiatina
ASTA TAVERNE: Haskaj, Sabatini, Macinai, Tecchio, Corzini, Martucci, Sampieri, Baha, Meta, Matera, Abbate. A disp.: Manetti, Fratta, Manni, Fadda, Taccini. All.: Gimignani.
AMIATINA: Perugini, Tondi, Simonetti, Del Grasso, Contorni, Stinco, Sbrolli M., Guerrini, Di Fiore, Bisconti, Dami. A disp.: Nardelli, Sacco, Sbrolli C., Fortunati. All.: Pinzuti.
ARBITRO: Mai Marco.
RETI: Bisconti, Di Fiore.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-0.
L'Amiatina si conferma squadra di altra categoria, andando a vincere quasi col minimo sforzo su un campo impegnativo come quello dell'Asta Taverne. I padroni di casa partono giocando un ottimo calcio, ma nel momento migliore capitolano: Abbate si intestardisce in un'azione personale, gli ospiti recuperano palla e fanno partire un veloce contropiede, Haskaj non arriva sul traversone e Visconti è rapido ad infilare con un bel tuffo di testa. Nella seconda frazione l'Amiatina fa valere la forza di una rosa più omogenea, e trova un'altra rete con la solita Carolina Di Fiore, che sfrutta un infortunio del portiere avversario. Gli ospiti fanno vedere una pregevole circolazione di palla, mentre i locali si demoralizzano un po' dopo il secondo gol subito e non riescono a reagire subito. Il terzo tempo si mantiene invece in equilibrio, e finisce giustamente sul risultato di pareggio. Giusta comunque l'affermazione dei ragazzi di Pinzuti, ed ottimo l'arbitraggio di Marco Mai.
CalciatoriPiù: Per l'Asta segnaliamo la caparbietà di Meta, la spinta di Macinai e la buona marcatura di Corsini sull'ottima Carolina Di Fiore, ancora una volta tra i migliori di una formazione molto competitiva (per lei pare di aver scorto anche qualche osservatore importante..).
ASTA TAVERNE: Haskaj, Sabatini, Macinai, Tecchio, Corzini, Martucci, Sampieri, Baha, Meta, Matera, Abbate. A disp.: Manetti, Fratta, Manni, Fadda, Taccini. All.: Gimignani.<br >AMIATINA: Perugini, Tondi, Simonetti, Del Grasso, Contorni, Stinco, Sbrolli M., Guerrini, Di Fiore, Bisconti, Dami. A disp.: Nardelli, Sacco, Sbrolli C., Fortunati. All.: Pinzuti.<br >
ARBITRO: Mai Marco.<br >
RETI: Bisconti, Di Fiore.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-0.
L'Amiatina si conferma squadra di altra categoria, andando a vincere quasi col minimo sforzo su un campo impegnativo come quello dell'Asta Taverne. I padroni di casa partono giocando un ottimo calcio, ma nel momento migliore capitolano: Abbate si intestardisce in un'azione personale, gli ospiti recuperano palla e fanno partire un veloce contropiede, Haskaj non arriva sul traversone e Visconti è rapido ad infilare con un bel tuffo di testa. Nella seconda frazione l'Amiatina fa valere la forza di una rosa più omogenea, e trova un'altra rete con la solita Carolina Di Fiore, che sfrutta un infortunio del portiere avversario. Gli ospiti fanno vedere una pregevole circolazione di palla, mentre i locali si demoralizzano un po' dopo il secondo gol subito e non riescono a reagire subito. Il terzo tempo si mantiene invece in equilibrio, e finisce giustamente sul risultato di pareggio. Giusta comunque l'affermazione dei ragazzi di Pinzuti, ed ottimo l'arbitraggio di Marco Mai.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per l'Asta segnaliamo la caparbietà di <b>Meta</b>, la spinta di <b>Macinai</b> e la buona marcatura di Corsini sull'ottima <b>Carolina Di Fiore</b>, ancora una volta tra i migliori di una formazione molto competitiva (per lei pare di aver scorto anche qualche osservatore importante..).