• Esordienti GIR.B
  • Sinalunghese
  • 3 - 0
  • Siena


SINALUNGHESE: Conza, Bui, Pinzuti, Batini, Gigertu, Maccherini, Esposito, Falciani, Rencinai, Dodai, Posani, Affinita, D'Itria, La Penta, Salvadori, Talini, Beligni. All.: Celi.
SIENA: Micheli, Moscatelli, Barellini, Balestra, Rosati, Borgherese, Matteini, Ceccuzzi, Papini, Giardulli, Lekeune, Lorenzetti, Patacchini, Duranti, Costantino, Bongini, Cenni, Zacchei. All.: Bonfiglio.

ARBITRO: Ugolini Piero.

RETI: Dodai, La Penta, Batini
NOTE: 1-0; 0-0; 2-0.



Grande prova della Sinalunghese, che dopo essersi imposta meritatamente contro l'Asta Taverne supera anche i forti avversari del Siena, messi forse più in difficoltà degli avversari dal campo pesante per le ben note abilità tecniche. Il primo gol dei ragazzi di Celi nasce da un bello scambio a centrocampo che premia l'inserimento di Dodai, il quale scocca un gran tiro sul quale nulla può Micheli. Nella seconda frazione la gara diventa più equilibrata, col terreno di gioco sempre più allentato, ed al termine dei 20 minuti nessun giocatore riesce a violare la porta avversaria (ci va vicino il Siena, ma Pinzuti salva sulla linea). Nella terza ed ultima frazione escono però la grinta, l'organizzazione tattica e le capacità tecniche dei padroni di casa, che giocano in maniera quasi perfetta: pressing alto, azioni manovrate sempre a cercare l'uomo in fascia, e precisione sotto porta. Gli autori delle reti sono La Penta, che dopo una veloce triangolazione a centrocampo si invola verso la porta, salta l'uomo e centra il bersaglio, e Falciani, che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento di Batini. La gara finisce dunque con l'entusiasmo dei padroni di casa, che colgono una vittoria prestigiosa esprimendo al meglio tutte le loro potenzialità.

SINALUNGHESE: Conza, Bui, Pinzuti, Batini, Gigertu, Maccherini, Esposito, Falciani, Rencinai, Dodai, Posani, Affinita, D'Itria, La Penta, Salvadori, Talini, Beligni. All.: Celi.<br >SIENA: Micheli, Moscatelli, Barellini, Balestra, Rosati, Borgherese, Matteini, Ceccuzzi, Papini, Giardulli, Lekeune, Lorenzetti, Patacchini, Duranti, Costantino, Bongini, Cenni, Zacchei. All.: Bonfiglio.<br > ARBITRO: Ugolini Piero.<br > RETI: Dodai, La Penta, Batini<br >NOTE: 1-0; 0-0; 2-0. Grande prova della Sinalunghese, che dopo essersi imposta meritatamente contro l'Asta Taverne supera anche i forti avversari del Siena, messi forse pi&ugrave; in difficolt&agrave; degli avversari dal campo pesante per le ben note abilit&agrave; tecniche. Il primo gol dei ragazzi di Celi nasce da un bello scambio a centrocampo che premia l'inserimento di Dodai, il quale scocca un gran tiro sul quale nulla pu&ograve; Micheli. Nella seconda frazione la gara diventa pi&ugrave; equilibrata, col terreno di gioco sempre pi&ugrave; allentato, ed al termine dei 20 minuti nessun giocatore riesce a violare la porta avversaria (ci va vicino il Siena, ma Pinzuti salva sulla linea). Nella terza ed ultima frazione escono per&ograve; la grinta, l'organizzazione tattica e le capacit&agrave; tecniche dei padroni di casa, che giocano in maniera quasi perfetta: pressing alto, azioni manovrate sempre a cercare l'uomo in fascia, e precisione sotto porta. Gli autori delle reti sono La Penta, che dopo una veloce triangolazione a centrocampo si invola verso la porta, salta l'uomo e centra il bersaglio, e Falciani, che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento di Batini. La gara finisce dunque con l'entusiasmo dei padroni di casa, che colgono una vittoria prestigiosa esprimendo al meglio tutte le loro potenzialit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI