- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
4 - 0
- Signa
SANCAT: Carassale, Frosinini, Di Nardo, Ciuffi, Bertelli, Tomasello, Pastorelli, Ghetti, Tortorrelli, Peragnoli, Mattolini. A disp.: Boni, Caponi, Miccinesi. All.: Pietro Gionni.
SIGNA 1914: Benelli, Balducci, Tito, Kopsi, Manetti, Benelghazi, Plavci, La Placa, Pierno, Coccolini, Puzzoli. A disp.: Rusignuolo, Pieraccini, Catarzi. All.: Dario Trentinella.
RETI: Peragnoli, Ciuffi, Tortorelli, Mattolini.
La Sancat riscatta il pesante ko subito dal Rinascita Doccia rifilando il poker al Signa 1914. La formazione di Pietro Gionni impone il proprio ritmo fin dalle battute iniziali e dopo appena due giri d'orologio passa in vantaggio con Pieragnoli. Il raddoppio è di Ciuffi, a metà tempo. Nella ripresa il Signa prova a riaprire la gara e Pierno, un paio di volte si ritrova solo davanti al portiere avversario ma calcia fuori. La Sancat, invece, non sbaglia e arrotonda il punteggio con Tortorelli e Mattolini.
Calciatoripiù: Bertelli (Sancat); La Placa (Signa).
SANCAT: Carassale, Frosinini, Di Nardo, Ciuffi, Bertelli, Tomasello, Pastorelli, Ghetti, Tortorrelli, Peragnoli, Mattolini. A disp.: Boni, Caponi, Miccinesi. All.: Pietro Gionni.<br >SIGNA 1914: Benelli, Balducci, Tito, Kopsi, Manetti, Benelghazi, Plavci, La Placa, Pierno, Coccolini, Puzzoli. A disp.: Rusignuolo, Pieraccini, Catarzi. All.: Dario Trentinella.<br >
RETI: Peragnoli, Ciuffi, Tortorelli, Mattolini.
La Sancat riscatta il pesante ko subito dal Rinascita Doccia rifilando il poker al Signa 1914. La formazione di Pietro Gionni impone il proprio ritmo fin dalle battute iniziali e dopo appena due giri d'orologio passa in vantaggio con Pieragnoli. Il raddoppio è di Ciuffi, a metà tempo. Nella ripresa il Signa prova a riaprire la gara e Pierno, un paio di volte si ritrova solo davanti al portiere avversario ma calcia fuori. La Sancat, invece, non sbaglia e arrotonda il punteggio con Tortorelli e Mattolini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bertelli </b>(Sancat);<b> La Placa </b>(Signa).