- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 3
- Grevigiana
AUDA. RUFINA: Chidichino, Bechelli, Del Lungo, Sancasciani, Fusi, Caselli, Papini, Spina, Gerbi, Canneri, Riccucci. A disp.: Tirinnanzi, Giovagnoli, Occhialini, Gigli, Burchi, Bestrova. All.: Riccardo Ermini.
GREVIGIANA: Covello, Zappulla, Sereni, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Piccolo, Svelti, Gangale, Lepri, Mattioli. A disp.: Cotuzzoni, Brigadini, Pistolesi. All.: Cristian Casci.
RETI: 6' Piccolo, 28' Lepri, 65' Svelti (rig.).
Grevigiana corsara in quel di Rufina. La formazione di Cristian Casci dopo il 4-0 all'esordio casalingo con l'Audace Galluzzo, rifila tre sberle all'Audax Rufina salendo a quota sei punti. Gli ospiti dominano fin dalle battute iniziali e creano molte occasioni da rete, anche se la gara è stata viva fino all'ultimo con i locali che, in contropiede, hanno più volte provato a far crollare il muro difensivo grevigiano. La partenza degli ospiti è fulminea con Piccolo che al 6' sblocca: azione di Lepri dal limite che prova a calciare in porta, il suo tiro diventa un cross al bacio per Piccolo che ben appostato sul secondo palo appoggia in porta. Lepri è sempre il più pericoloso e al 28' si presenta davanti al portiere battendolo in uscita per il meritato raddoppio. Il bravo portiere di casa è costretto a fare gli straordinari per evitare la goleada degli ospiti ma al 65' nulla può sul preciso calcio di rigore di Svelti, concesso per un netto fallo di mano in area di rigore.
Calciatoripiù: Chidichino (Rufina); tutto il collettivo della Grevigiana.
AUDA. RUFINA: Chidichino, Bechelli, Del Lungo, Sancasciani, Fusi, Caselli, Papini, Spina, Gerbi, Canneri, Riccucci. A disp.: Tirinnanzi, Giovagnoli, Occhialini, Gigli, Burchi, Bestrova. All.: Riccardo Ermini. <br >GREVIGIANA: Covello, Zappulla, Sereni, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Piccolo, Svelti, Gangale, Lepri, Mattioli. A disp.: Cotuzzoni, Brigadini, Pistolesi. All.: Cristian Casci.<br >
RETI: 6' Piccolo, 28' Lepri, 65' Svelti (rig.).
Grevigiana corsara in quel di Rufina. La formazione di Cristian Casci dopo il 4-0 all'esordio casalingo con l'Audace Galluzzo, rifila tre sberle all'Audax Rufina salendo a quota sei punti. Gli ospiti dominano fin dalle battute iniziali e creano molte occasioni da rete, anche se la gara è stata viva fino all'ultimo con i locali che, in contropiede, hanno più volte provato a far crollare il muro difensivo grevigiano. La partenza degli ospiti è fulminea con Piccolo che al 6' sblocca: azione di Lepri dal limite che prova a calciare in porta, il suo tiro diventa un cross al bacio per Piccolo che ben appostato sul secondo palo appoggia in porta. Lepri è sempre il più pericoloso e al 28' si presenta davanti al portiere battendolo in uscita per il meritato raddoppio. Il bravo portiere di casa è costretto a fare gli straordinari per evitare la goleada degli ospiti ma al 65' nulla può sul preciso calcio di rigore di Svelti, concesso per un netto fallo di mano in area di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chidichino</b> (Rufina); tutto il collettivo della Grevigiana.