• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Resco Reggello
  • 0 - 1
  • Ponzano


RESCO REGGELLO: Gualandi, Bushi, Brunori, Claude, Mbole, Granieri, Enea, Parentini, Amato, Boci, Romei. A disp.: Lepido, Redditi, Bencini, Ferrini L., Ferrini G., Liperini, Baldassini. All.: Marcello Marzano.
PONZANO: Isolani, Milazzo, Mati, Pucci, Mazzantini, Neri, Maggiori, Fiaschi, Fontanelli, Rofi, Nannelli. A disp.: De Cicco, Giannoni, Fiore, Marini, Lombardi, Paroli, Romano. All.: Paolo Spagli.

RETE: 53' Neri.



Il Ponzano passa in casa della Resco Reggello al termine di una sfida molto equilibrata risolta da una bella punizione di Neri che di piatto scarica all'incrocio dei pali dove il portiere di casa non può arrivare. Secondo successo consecutivo per i ragazzi di mister Spagli che, dopo il brillante e vittorioso esordio contro la Floria 2000, si impongono anche nella lunga trasferta in casa biancoceleste. La partita è stata avara di occasioni da gol, e le azioni più pericolose sono nate da calci piazzati. I valdarnesi ci hanno provato da Granieri, due punizioni da lontano, entrambe fuori di poco, mentre il Ponzano ha saputo concretizzare la massimo l'unica vera possibilità per sbloccare. Solo nel finale la squadra di mister Paolo Pagli è cresciuta conquistando il centrocampo ma senza riuscire a colpire ancora la retroguardia avversaria. Per il Ponzano, comunque, arriva la seconda vittoria stagionale, mentre il Reggello resta fermo al palo confermando però di avere un buon potenziale e tutti i mezzi per ottenre la permanenza in categoria.
Calciatoripiù
: Amato, Brunori (Reggello); Neri, Fiachi, Pucci (Ponzano).

RESCO REGGELLO: Gualandi, Bushi, Brunori, Claude, Mbole, Granieri, Enea, Parentini, Amato, Boci, Romei. A disp.: Lepido, Redditi, Bencini, Ferrini L., Ferrini G., Liperini, Baldassini. All.: Marcello Marzano.<br >PONZANO: Isolani, Milazzo, Mati, Pucci, Mazzantini, Neri, Maggiori, Fiaschi, Fontanelli, Rofi, Nannelli. A disp.: De Cicco, Giannoni, Fiore, Marini, Lombardi, Paroli, Romano. All.: Paolo Spagli.<br > RETE: 53' Neri. Il Ponzano passa in casa della Resco Reggello al termine di una sfida molto equilibrata risolta da una bella punizione di Neri che di piatto scarica all'incrocio dei pali dove il portiere di casa non pu&ograve; arrivare. Secondo successo consecutivo per i ragazzi di mister Spagli che, dopo il brillante e vittorioso esordio contro la Floria 2000, si impongono anche nella lunga trasferta in casa biancoceleste. La partita &egrave; stata avara di occasioni da gol, e le azioni pi&ugrave; pericolose sono nate da calci piazzati. I valdarnesi ci hanno provato da Granieri, due punizioni da lontano, entrambe fuori di poco, mentre il Ponzano ha saputo concretizzare la massimo l'unica vera possibilit&agrave; per sbloccare. Solo nel finale la squadra di mister Paolo Pagli &egrave; cresciuta conquistando il centrocampo ma senza riuscire a colpire ancora la retroguardia avversaria. Per il Ponzano, comunque, arriva la seconda vittoria stagionale, mentre il Reggello resta fermo al palo confermando per&ograve; di avere un buon potenziale e tutti i mezzi per ottenre la permanenza in categoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Amato, Brunori </b>(Reggello); <b>Neri, Fiachi, Pucci</b> (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI